Inter-Smalling, la Roma non ci sta: la proposta dei giallorossi

Spazio Inter SPORT

Uno degli obiettivi di mercato in casa Inter è Chris Smalling, baluardo difensivo della Roma. Dopo gli anni trascorsi in Premier League tra Fulham e soprattutto Manchester United, il difensore inglese è al quarto anno con i giallorossi e con l’arrivo di Mourinho sulla panchina dei capitolini il suo rendimento è migliorato notevolmente. L’Inter ci ... Leggi tutto Inter-Smalling, la Roma non ci sta: la proposta dei giallorossi Spazio Inter (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Chris Smalling potrebbe lasciare la Roma a scadenza di contratto e tra le pretendenti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe anche l’Inter, Intervenuto a Radio Radio, l’ex (Calciomercato.com)

Smalling ascolta la Juve: può essere colpo a zero per la difesa. Il centrale della Roma va in scadenza Il centrale inglese ha il contratto in scadenza a fine stagione e qualora le offerte fossero migliori di quella di rinnovo coi giallorossi (3,5 milioni di euro a stagione) valuterebbe l’addio. (Juventus News 24)

Ma Smalling vale un’eccezione, con la speranza che l’epilogo sia diverso rispetto a quello di Mkhitaryan… Smalling considera quella giallorossa come la prima opzione per la fine della sua carriera. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il futuro di Chris Smalling: “La Roma gli ha proposto di rinnovare fino al 2025 andando, per certi versi, anche contro alcune politiche aziendali, visto che i Friedkin vogliono ringiovanire la rosa e non amano, eufemismo, discutere i contratti nel pieno della stagione. (SOS Fanta)

In scadenza di contratto con la Roma a fine stagione, Chris Smalling, difensore centrale inglese classe 1989, non avrebbe chiuso la porta ad un possibile trasferimento alla Juventus o all'Inter: stando a quanto riportato dai colleghi di "Sky Sport", infatti, il giocatore sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte provenienti da Torino o Milano, e ad accettarle qualora fossero migliori di quella della Roma per il rinnovo (3,5 milioni di euro a stagione). (Tutto Juve)

Il futuro di Chris Smalling è ancora tutto da scoprire. In scadenza con la Roma al 30 giugno 2023, il difensore inglese è nel mirino di Inter e Juventus. A 0 rappresenterebbe infatti un’occasione di mercato per i due club e non soltanto. (fcinter1908)

Il contratto del centrale inglese della Roma scade a giugno. Il tecnico giallorosso ha chiesto alla società di fare il possibile, ma Inzaghi e Allegri lo tentano Chris Smalling (la Repubblica)