Torre del Greco. Caso Deiulemar, terremoto in vista: armatore si pente e fa i nomi

Vesuviolive.it SPORT

Un nuovo terremoto giudiziario si prepara a scuotere Torre del Greco, in provincia di Napoli, per novità imminenti sul caso Deiulemar. Uno dei soci della Compagnia di Navigazione, fallita nel 2012, ha infatti deciso di collaborare con la giustizia. Si tratta, riporta Il Mattino, dell’armatore Angelo della... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Presso lo sportello, infatti, sarà possibile ricevere informazioni ed espletare tutte le operazioni commerciali.... (Vesuviolive.it)

Torre del Greco – La squadra di Polizia Amministrativa del Commissariato di Torre del Greco di via Sedivola, agli ordini del Primo Dirigente Davide Della Cioppa, hanno condotto nella giornata di ieri delle perquisizioni in forza delle leggi sulle armi. (Vesuviolive.it)

Qualificazioni ... La Bosnia deve vincere per rimanere attaccata al treno delle prime due. (VAVEL.com)

Edin Dzeko, nella partita tra Grecia e Bosnia, si è reso protagonista di un episodio alquanto singolare: l ... (Sportface.it)

L’Associazione Solo Donne Rosanna, tra le più attive in città nella salvaguardia dei diritti delle donne e dei bambini con handicap, ha messo in calendario una serie di convegni patrocinati dal Comune di Torre del Greco, che avranno come baricentro, di volta in volta, temi ad alta valenza morale e di... (Vesuviolive.it)

Nel corso del match Grecia - Bosnia valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, è comparso uno striscione in riferimento alla strage di Srebrenica del 1995. (Calcio News 24)