Juventus-Napoli, si recupera il 17 marzo. Bel problema per Gattuso: il motivo

AreaNapoli.it SPORT

Mercoledì 17 marzo alle 18.45 è la finestra del calendario scelta per far recuperare la gara di campionato tra Juventus e Napoli.

Quest’ultimo non è un particolare da poco, per il disagio di sostenere tre viaggi, con altrettanti ritorni a Napoli", sottolinea Auriemma nel suo pezzo per TuttoSport.

La gara Juventus-Napoli a meno di sorprese si recupererà il 17 marzo, si attende solo l'annuncio ufficiale per confermare tale data. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pirlo: "Faremo di necessità virtù in un periodo che era già fitto". Questo il pensiero del tecnico bianconero Andrea Pirlo: “Faremo di necessità virtù, giocando con quelli che abbiamo. (TUTTO mercato WEB)

Settimana che comincerà domenica 14 (ore 20.45) con Milan-Napoli, proseguirà con la trasferta a Torino in casa della Juventus e si concluderà domenica 21 con il faccia a faccia decisivo in chiave qualificazione Champions: Roma-Napoli previsto per domenica 21 alle ore 20.45. (Tutto Napoli)

Con molta probabilità la partita sarà recuperata nella giornata di mercoledì 17 marzo. Andrea Pirlo ha commentato in conferenza stampa il recupero del match contro il Napoli: "Sarebbe stata dura, lo sapevamo". (AreaNapoli.it)

L'eliminazione in Europa League del Napoli permetterà alla Lega Calcio di calendarizzare il recupero della partita Juventus-Napoli, saltata per Covid lo scorso 3 ottobre. Ha concluso l'allenatore della Juventus in conferenza stampa pre gara, alla vigilia del match contro il Verona (AreaNapoli.it)

Quando si gioca. Visto il calendario fitto di impegni, non è stato semplice arrivare ad un verdetto. La sentenza è stata poi cambiata e la gara dovrà quindi essere recuperata. (RomaNews)

Una soluzione che sta già facendo storcere il naso a qualcuno e sul web infuria la polemica. Si attende solo l’ufficialità ma il 17 marzo potrebbe essere la prima data utile per il recupero di quella partita “maledetta”. (Virgilio Sport)