Portogallo, Santos: "Ronaldo? Decido all'ultimo se gioca"

Sport Mediaset SPORT

VERSO PORTOGALLO-SVIZZERA Il ct portoghese non ha gradito l'uscita polemica di CR7 contro la Corea del Sud: "Cose che si risolvono in casa" Alla caccia del primo gol in una fase a eliminazione diretta dei Mondiali, come accaduto di recente al rivale di sempre Lionel Messi, Cristiano Ronaldo non sta vivendo un periodo brillantissimo di carriera dopo la rescissione con il Manchester United e il gol "rubato" e poi restituito a Bruno Fernandes in Qatar (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"CR7 sarà titolare? Io do la formazione solo allo stadio, negli spogliatoi, è sempre stato così. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Svizzera, il commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos ha parlato di Cristiano Ronaldo tornando anche sull'episodio che ha visto l'asso lusitano coinvolto in un acceso battibecco con un giocatore avversario nel ko 2-1 del Portogallo contro la Corea del Sud. (La Sicilia)

La faccenda però è chiusa e tutti sono a disposizione". "CR7 sarà titolare? Io do la formazione solo allo stadio, negli spogliatoi, è sempre stato così. (Tiscali)

Di seguito le probabili formazioni di Portogallo-Svizzera. CT: Fernando Santos. (Calcio In Pillole)

Nonostante l'ottavo di finale in vista contro la Svizzera, per il Portogallo c'è ancora una coda di polemiche relativa all'ultima partita del girone contro la Corea del Sud, segnata dalla rabbia di Cristiano Ronaldo al momento della sostituzione a metà del secondo tempo. (La Sicilia)

Dopo aver ottenuto la qualificazione da prima classificata, il Portogallo affronterà adesso la Svizzera agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar ( il tabellone completo). Alla vigilia della sfida, il commissario tecnico dei portoghesi Fernando Santos ha toccato vari argomenti, tra cui quello relativo a Cristiano Ronaldo e all'accaduto nel match contro la Corea del Sud. (GianlucaDiMarzio.com)

Anche ieri, vigilia dell’ottavo contro la Svizzera, s’è parlato solo di lui, dell’accordo (la Repubblica)