Gallo: 'Il vero motivo della cessione di Llorente. La dico grossa su Ancelotti'

AreaNapoli.it SPORT

La dico grossa, perché in tanti andavano contro a questo tecnico, ma il grande errore è stato mandare via Ancelotti

Non ha mai voluto fare una cantera valorizzando i giovani del territorio, questo è un punto a sfavore del club".

Non c'è una società, non c'è un progetto, non c'è un allenatore.

Prima c'era il gioco, se hai un grande allenatore, puoi ovviare ai problemi precedenti.

Massimiliano Gallo ha rivelato il vero motivo della cessione di Llorente: "Una grande società non si affida alla fortuna e al caso". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda la partita, il Granada dal punto di vista della difesa è la peggior squadra della Liga ha preso 41 reti. Quando Gattuso critica il club e il club non fa nulla, credo che la società abbia il dovere di intervenire (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela che ieri, durante la rifinitura, l'allenatore del Napoli ha provato tutto e il contrario di tutto, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell'hotel al centro di Napoli. (Tutto Napoli)

Napoli - De Laurentiis abbandona Gattuso. Come riporta Repubblica, per fermare il crescendo di rumor non è bastato nemmeno l’immobilismo di Aurelio De Laurentiis, che non ha preso nelle ultime settimane alcuna decisione drastica per modificare la rotta, preferendo piuttosto rimanere in maniera strategica (oltre che ambigua) alla finestra. (CalcioNapoli24)

Paolo Del Genio ha parlato della situazione della compagine partenopea: "Gattuso dovrebbe imparare a drammatizzare meglio". Il tecnico del Napoli dovrebbe imparare a gestire meglio le situazioni" (AreaNapoli.it)

Lo sa bene, Rino Gattuso, la cui panchina è fortemente a rischio, c’è la possibilità che se dovesse andare male, Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di esonerarlo Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il tecnico dovesse fallire nell'impresa di rimontare gli spagnoli potrebbe essere anche esonerato. (AreaNapoli.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, Rafa Benitez rompe il silenzio: la risposta sul suo ritorno in azzurro. Calciomercato Napoli, arriva la conferma: “Reja non ritornerà“. Calciomercato Napoli, Gattuso rimarrà fino al termine della stagione: Reja non prenderà il suo posto. (Stop and Goal)