PRIMA PAGINA - CdS: "Assalto Napoli, Gattuso fa scudo"

Tutto Napoli SPORT

Titola così in prima pagina Il Corriere dello Sport, nell'edizione odierna.

A centro pagina spazio alla sconftta casalinga dell'Atalanta in Champions contro il Real Madrid, terza sconfitta su tre per una squadra italiana nella massima competizione europea: "Cornuti e mazziati.

"Con il Granada gli azzurri sono costretti a ribaltare lo 0-2".

Dopo i rigori negati a Juve e Lazio, Atalanta ko in dieci per 80"

"Assalto Napoli, Gattuso fa scudo". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda la partita, il Granada dal punto di vista della difesa è la peggior squadra della Liga ha preso 41 reti. Il club sta sbagliando, doveva prendersi responsabilità che non si è preso. (CalcioNapoli24)

Poi Marchetti ha parlato del possibile erede di Gennaro Gattuso in vista del prossimo anno: "Allenatori giusti per il Napoli? Faccio tre nomi: Juric e Italiano, ma non sottovaluterei il discorso di Di Zerbi. (AreaNapoli.it)

Inoltre, Del Genio, ha aggiunto: "Gattuso non lo capisco, potrebbe vivere tutto con molta più leggerezza. Il tecnico del Napoli dovrebbe imparare a gestire meglio le situazioni" (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole: "Il Napoli può farcela, è convinto di potere recuperare il risultato dell'andata contro il Granada. Valter De Maggio, giornalista, si è proiettato alla partita in programma al Maradona tra il Napoli e il Granada. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: l’ipotesi di un possibile ritorno di Edy Reja sulla panchina azzurra è stata ufficialmente smentita. (Stop and Goal)

Al primo posto l'Inter, con 112,606 km, davanti alla Lazio a 112,136 km Gli infortuni del Napoli ne sono la prova, ma chi va in campo non corre poco. (Tutto Napoli)