Domani Spezia-Como, i convocati di Gotti: out il partente Provedel, c'è Maggiore

Domani Spezia-Como, i convocati di Gotti: out il partente Provedel, c'è Maggiore
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Spezia-Como, i convocati di Gotti: out il partente Provedel, c'è Maggiore. vedi letture. Sono ventisei i calciatori convocati da Luca Gotti, allenatore dello Spezia, per la sfida di Coppa Italia di domani.

Difensori: 43 Nikolaou, 29 Caldara, 14 Kiwior, 15 Hristov, 13 Reca, 5 Vignali, 2 Holm, 23 Capradossi.

Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

RISULTATI E TABELLONE. AGGIORNA LA DIRETTA. Spezia-Como Ore 18:00. _________________________________________________________________________ – Spezia-Como, Coppa Italia 2022/2023 (DIRETTA). by Redazione. (SPORTFACE.IT)

Gotti su Nzola. "Ne abbiamo parlato un mese fa e senza conoscere la situazione la mia era una percezione e quasi un desiderata, ma in questo mese mi sento di poter dire che si è confermato, anche al di là delle mie aspettative. (Fantacalcio ®)

Commenta per primo L'allenatore dello Spezia Luca Gotti ha escluso Provedel e Maggiore dalla lista dei convocati per la gara di Coppa Italia in programma domani contro il Como. Ecco l'elenco completo, senza i due giocatori che potrebbero lasciare presto i bianconeri: Portieri : 1 Zoet, 40 Zovko, 26 Dido. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Spezia-Como: Verde dal 1’

Calciomercato Napoli - Luca Gotti, allenatore dello Spezia, annuncia l'addio di Provedel che firmerà con la Lazio, al suo posto può arrivare Meret dal Napoli. Se per Provedel c'è una situazione con incastri che potrebbero avere tempi più brevi, non è questo ad oggi il caso di Maggiore e mi sento di poter dire che, se non ci saranno novità, domani sarà in campo. (CalcioNapoli24)

Sono ufficiali le formazioni di Spezia-Como, match valido per i trentaduesimi della Coppa Italia in programma alle ore 18:00 al Picco. SPEZIA (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. (Napoli Magazine)

COME ARRIVA IL COMO – Dall’altra parte c’è un Como che potrà giocarsela senza troppe pressioni, esaltato inoltre dal fresco arrivo di Cesc Fàbregas Fischio d’inizio previsto per le ore 18, quando le formazioni si daranno battaglia sul prato dell'Alberto Picco di La Spezia (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr