Domani Spezia-Como, i convocati di Gotti: out il partente Provedel, c'è Maggiore

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Spezia-Como, i convocati di Gotti: out il partente Provedel, c'è Maggiore. vedi letture. Sono ventisei i calciatori convocati da Luca Gotti, allenatore dello Spezia, per la sfida di Coppa Italia di domani.

Difensori: 43 Nikolaou, 29 Caldara, 14 Kiwior, 15 Hristov, 13 Reca, 5 Vignali, 2 Holm, 23 Capradossi.

Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’assenza di Ivan Provedel è il preludio alla cessione alla Lazio con arrivo di Dragowski: lo stesso Gotti ieri lo aveva accennato indirettamente mentre c’è regolarmente Giulio Maggiore. Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal. (CittaDellaSpezia)

Sono ufficiali le formazioni di Spezia-Como, match valido per i trentaduesimi della Coppa Italia in programma alle ore 18:00 al Picco. SPEZIA (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. (Napoli Magazine)

Cosa prevede il regolamento in caso di pareggio al 90′? by Redazione. Grande attesa per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Spezia-Como, Coppa Italia 2022/2023 (DIRETTA). by Redazione. La diretta live di Spezia-Como, match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale. (SPORTFACE.IT)

COME ARRIVA IL COMO – Dall’altra parte c’è un Como che potrà giocarsela senza troppe pressioni, esaltato inoltre dal fresco arrivo di Cesc Fàbregas Fischio d’inizio previsto per le ore 18, quando le formazioni si daranno battaglia sul prato dell'Alberto Picco di La Spezia (TUTTO mercato WEB)

Sfida inedita in Coppa Italia visto che non ci sono precedenti. DOVE VEDERLA IN TV - La sfida di Coppa Italia, Spezia-Como, sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre). (ItaSportPress)