Milik-Napoli, continua il braccio di ferro: “Se tu fai il furbo, noi agiamo di conseguenza”

CalcioNapoli1926.it SPORT

I partenopei non hanno voglia di rinunciare ai soldi della valutazione ci si aggira tra i 40-50 milioni di euro.

Il contratto del calciatore scade nel mese di giugno del 2021.

Una situazione che, unita al rifiuto di un rinnovo, costringe la società a mettere il calciatore sul mercato.

Le voci che arrivano direttamente del Napoli hanno chiarito il destino di Arek Milik.

Il futuro del calciatore si sta delineando e lo vede sempre più lontano dalla maglia partenopea. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalle cifre di Osimhen al futuro di Koulibaly-Milik: ADL fa il punto sul mercato del Napoli. vedi letture. Aurelio De Laurentiis è tornato nuovamente a parlare alla stampa, dopo le numerose interviste concesse nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio estero, ha parlato ad AreaNapoli.it del mercato imbastito dal club azzurro. Uno è Koch del Friburgo, il nuovo Bonucci, giocatore versatile, attento e preciso nei lanci e dominatore della difesa. (AreaNapoli.it)

Ma anche con una prova non brillante di Manolas bocciato nelle pagelle dei maggiori quotidiani. CLICCA PER LA MOVIOLA DI NAPOLI-LAZIO. Manolas, le pagelle dei quotidiani. Corriere dello Sport 5,5: L’ex romanista meriterebbe il giallo per le entrate su Correa ed Immobile. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea ne andrà a pagare solo 47 milioni e cinquecento mila euro. (CalcioNapoli1926.it)

Prima dello sfogo ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore dell'Inter Antonio Conte si era presentato anche davanti al... (Tutto Napoli)

La questione mi appassiona poco, ciò che conta è che Gattuso riprenda in mano la squadra un po' distratta". Sarà una partita che nulla aggiunge e nulla toglie al 7° posto in classifica degli azzurri. (AreaNapoli.it)