Coronavirus Abruzzo: sono 54.849 le dosi somministrate di vaccino (63,3%)

AbruzzoLive INTERNO

La percentuale dunque di vaccini effettuati è pari al 63,3%.

In Abruzzo salgono a 54.849 le dosi somministrate di vaccino contro il covid-19, a fronte di 86.670 dosi consegnate.

Il totale delle somministrazioni effettuate è di 3.331.530 per un totale di 1.320.001 persone vaccinate sia con la prima dose che con il richiamo

Coronavirus Abruzzo: sono 54.849 le dosi somministrate di vaccino (63,3%). (AbruzzoLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il decesso risale ad alcuni giorni fa, ma la notizia è emersa solo oggi, quando è stata accertata la positività alla variante. ***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. Coronavirus, Rezza: "Contro le varianti bisogna intervenire con le zone rosse". (La Tribuna di Treviso)

Il numero dei contagi è in evoluzione: al momento si registrano 4 poliziotti penitenziari e 8 detenuti. La situazione al carcere di Pescara è sempre più complessa e delicata. (AbruzzoLive)

La località con più nuovi casi è ancora una volta Pescara (97), seguita da Montesilvano (39) e Spoltore (28). A livello provinciale in testa c’è il Pescarese (+271), seguito dal Chietino (+96), dal Teramano (+74) e dall’Aquilano (+46) (AbruzzoLive)

Confermando quanto sembrava già emergere nelle dichiarazioni fiduciose rese ieri dal presidente della Regione Marco Marsilio, l’Abruzzo resta collocato tra le regioni in zona arancione, seppure con il distinguo delle province di Pescara e Chieti, che restano rosse. (Onda Tv)

L’Aquila, 20 feb. (LaPresse)

A darne notizia è la Funzione Pubblica CGIL Abruzzo Molise, per voce del suo Coordinatore Regionale Giuseppe Merola, che ancora una volta accende i fari sul San Donato. Torniamo a tuonare il nostro grido di aiuto - conclude Merola- auspicando attività risolutive e migliorative per tutto il sistema (Vasto Web)