Dybala, stavolta accetterà al destinazione. Dove va la Joya

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, inserimento inglese | Si allontana l’attaccante. Dybala, c’è il Manchester United. In bianconero finirebbe Alex Telles.

Dybala, solo un paio d’anni fa, avrebbe potuto giocare per il Manchester United.

Il terzino brasiliano classe 1992 piace da tempo alla Juventus e potrebbe davvero essere il nome giusto.

Dybala, come i più ricorderanno, rifiutò il trasferimento nell’estate del 2019, inducendo Lukaku a trasferirsi all’Inter

Dybala è destinato ad andare al Manchester United. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Fichajes.net", il club inglese potrebbe chiedere Paulo Dybala ai bianconeri, ed inserire proprio Telles come contropartita tecnica nella trattativa. (Tutto Juve)

Dybala, solo un paio d’anni fa, avrebbe potuto giocare per il Manchester United Paulo Dybala può lasciare la Juventus al termine della stagione. (CalcioMercato.it)

Il giocatore argentino, titolare a fianco di Cristiano Ronaldo nel match contro l’Udinese, sigla la presenza numero 250 con la maglia bianconera addosso. Il traguardo della Joya nel match contro l’Udinese alla Dacia Arena. (Juventus News 24)

.ADDIO - l'alternativa per Dybala è l'addio, un addio che sarebbe molto doloroso, essendo Dybala, ormai un calciatore storico che è stato parte integrande nel ciclo di vittorie bianconere. La certezza, però, è una sola, serve uno scatto in avanti, la Juventus oggi come oggi, ha bisogno di tutti e soprattutto di una risposta dei suoi campioni, Paulo Dybala compreso. (Tutto Juve)

Questa la decisione del tecnico bianconero in attacco. Dopo la titolarità con la Fiorentina, Andrea Pirlo sceglie di puntare sulla Joya anche nel match in trasferta contro l’Udinese. Pirlo sceglie ancora Paulo Dybala dal primo minuto per Udinese-Juve. (Juventus News 24)

Alex Telles avrebbe una valutazione vicina ai 30 milioni di euro Il Manchester United potrebbe mettere sul piatto l’ex Inter Telles per il numero dieci. La Juventus pensa a rinforzare la fascia sinistra dello scacchiere attualmente di Andrea Pirlo in vista del prossimo mercato estivo. (Juventus News 24)