Rimborso Agenzia delle Entrate | ecco come ottenerlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su consumatore (Di martedì 6 aprile 2021) Non tutti sanno che è possibile richiedere unall’.

- DelgeIl : Pensa all'agenzia funebre che ha dovuto fare il funerale a Gesù e poi si è vista chiedere il rimborso

In genere gli italiani sono abituati a ricevere dall’Agenzia delle Entrate comunicazioni concernenti eventuali debiti, mancati o ritardati pagamenti.

Advertising. infoiteconomia : Come ottenere il rimborso dall’Agenzia delle Entrate in base al 730?

Rimborso Agenzia delle Entrate, ecco come ottenerlo (Di martedì 6 aprile 2021) Non tutti sanno che è possibile richiedere un Rimborso all’Agenzia delle Entrate. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Chi ha già affrontato in queste settimane la compilazione della dichiarazione annuale IVA ha sicuramente notato che il tecnicismo compilativo () porta alla sospensione in tutto o in parte (VL41) del”, non solo in presenza di versamenti omessi ma anche in presenza di versamenti periodici sospesi (Ipsoa)

Le entrate relative ai giochi ammontano a 1.708 milioni di euro (-33,5%), mentre le entrate tributarie erariali derivanti da attività di accertamento e controllo si attestano a 1.077 milioni di euro (–34,9%) (QuiFinanza)

Nel prossimo 730/2021, periodo d’imposta 2020, posso portare in detrazione tutta la spesa sostenuta nel 2020 al lordo del relativo rimborso 2021? La detrazione per le spese di istruzione. L’art.15 del TUIR, alla lettera e-bis), riconosce una detrazione del 19% sulle spese di istruzione sostenute nel corso dell’anno. (InvestireOggi.it)

Scadenze fiscali aprile e partita Iva: occhio ai controlli del Fisco (Di martedì 6 aprile 2021) Il mese di aprile è importante sotto vari aspetti, dal punto di vista fiscale, anche per i titolari di partita Iva: ne abbiamo parlato, qualche giorno fa, con riferimento alla fatturazione differita del mese precedente. (Zazoom Blog)

Le modalità per ottenere il rimborso 730 sono due e dipendono dalla presenza o meno della figura del sostituto d’imposta In questo caso, dunque, il lavoratore ha diritto ad ottenere un rimborso 730. (La Legge per Tutti)

Alla definizione agevolata degli avvisi bonari prevista dal D.L. Soggetti beneficiari della definizione agevolata. La definizione agevolata abbatte le sanzioni e le somme aggiuntive richieste con gli avvisi bonari; restano dovuti imposte, interessi e contributi previdenziali (InvestireOggi.it)