La fuga dei cervelli legata alla corruzione

CiociariaReport24 SALUTE

"Siamo subissati di segnalazioni su questioni universitarie, specialmente sui concorsi", è la doccia fredda che Raffaele Cantone, presidente dell'Anac (Autorità Nazionale Anticorruzione), regala all'istituzione universitaria italiana durante lo ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – «La corruzione in Italia ha un peso maggiore di quanto si possa pensare. Parlo ad esempio della fuga di ... (Firenze Post)

Lo ha detto oggi a Firenze nel corso di una iniziativa il responsabile dell'Anac Raffaele Cantone ... (Punto Sport)

Lo ... (Punto Sport)

Le dichiarazioni di Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità nazionale anti-corruzione (Anac), che ha imputato la fuga dei cervelli alla corruzione che affligge i nostri atenei, non hanno lasciato indifferente l'opinione pubblica né, ovviamente, il ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Intervenuto da Firenze al convegno dei responsabili amministrativi delleuniversità, Cantone ha rincarato la dose ... (Stadio24.com)

Per esempio ha istituzionalizzato il sospetto: "l'idea che non ci possano essere rapporti di parentela all'interno dello stesso dipartimento, il che ha portato a situazioni paradossali", ha detto a riguardo. (LA RAMPA di NAPOLI)