Milan, Kessiè addio certo: altro che PSG, clamorosa destinazione!

Stop and Goal SPORT

Mercato Milan: futuro Kessiè, ecco il club in pole. Il futuro di Kessiè è ancora molto incerto, e intanto anche il Barcellona sembra pronto al grande assalto.

Il Milan ancora una volta si muove sul mercato, ma stavolta la priorità assoluta è quella di chiarire il futuro di Kessiè.

Intanto però resiste la concorrenza del PSG, il quale è ad oggi la pretendente in pole per l’ivoriano.

Calciomercato Milan: Kessiè ai saluti, spunta un’altra destinazione. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan affronterà la sfida di questa sera contro la Lazio con la squadra quasi al completo. Giroud dunque è l’unica mancanza per l’attacco rossonero. (MilanLive.it)

Il Milan oggi deve trovare il modo di uscire dalla pressione della Lazio in modo pulito Mi hanno detto che sono carichi e convinti di fare un’ottima partita. (Calcio In Pillole)

Ora c’è ancora la Lazio Ale e la Lazio — Per lui la Lazio è casa, tifo, amore, nonostante un passato nella Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet Dove vedere Milan-Lazio Serie A: le probabili formazioni. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria; Romagnoli; Tomori; Hernandez; Kessie; Tonali; Saelemakers; Diaz; Leao; Rebic. (Il Pallone Gonfiato)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il centrocampista si sottoporrà ad esami strumentali in settimana, per capire quanto tempo dovrà stare fuori. Il tecnico attenderà novità, si spera rassicuranti, dall’infermeria (Spazio Milan)

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Lazio, ha parlato anche di Franck Kessié: sia della sua situazione contrattuale sia del ritorno in campo. Daniele Triolo. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ieri, alla vigilia di Milan-Lazio, anche della situazione di Franck Kessié. (Pianeta Milan)