Apple Music HiFi in arrivo: lo svela la beta di iOS 14.6

Si tratta di una novità interessante, in quanto l'applicazione - al momento - non supporta i formati di Dolby, ma solo il codec HiFi proprietario ALAC realizzato da Apple.

Abbiamo specificato che i riferimenti sono presenti nel codice della beta 1 in quanto pare che siano stati rimossi dalla beta 2, probabilmente per evitare di svelare ulteriori dettagli riguardo il piano in arrivo.

Apple Music, il servizio musicale della casa di Cupertino, potrebbe essere in procinto di ricevere un nuovo piano di abbonamento in grado di permettere l'accesso ai brani in alta fedeltà. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

iPhone pieghevole, un successo . Apple AirTag, recensione Bisogna prenderle al volo, perché le cuffie Apple AirPods Pro costano meno di 200 euro su Amazon: un prezzo mai visto. (Zazoom Blog)

L’azienda californiana potrà rispondere alle osservazioni nel giro . HDblog : Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1 - gigibeltrame : Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1 #digilosofia - Vittorino1806 : Secondo quanto riportato da 'WABetaInfo', WhatsApp sta sviluppando un nuovo strumento di revisione per i messaggi v… - Vittorino1806 : Secondo il noto analista 'Ming-Chi Kuo', il nuovo iPad mini sarà rilasciato nella seconda metà del 2021. (Zazoom Blog)

“Con Apple Music, Apple compete anche con i fornitori di musica in streaming. Tutto nasce da un esposto presentato da Spotify ormai due anni fa, in cui l'azienda si riteneva "danneggiata" dall'App Store nella competizione con Apple Music. (ilmattino.it)

Secondo le indiscrezioni il piano dovrebbe avere il medesimo prezzo di quello già in vigore, ma in compenso proporrà una qualità audio che punta a riprodurre la fedeltà del suono presente sui dischi Le nuove AirPods 3 invece avranno molte funzioni presenti sulla variante Pro del modello precedente, ma al contempo saranno private di di alcune funzioni, tra le quali anche la riduzione dei rumori esterni. (NewsDigitali)

Non è la prima volta che il cantante statunitense, al secolo Brian Hugh Warner, finisce sotto indagine per i suoi presunti comportamenti violenti. Le accuse – aver usato droghe, forza e minacce allo scopo di estorcere atti sessuali – sono state tutte respinte da Manson e dai suoi legali, i qualli hanno replicato sostenendo trattarsi di “orribili distorsioni della realtà” (LaPresse)

_podcast - unicaVia_ *Ascolta su Spotify* - ilgiornale : AirTag è il nuovo dispositivo di localizzazione presentato da Apple, per trovare piccoli oggetti come chiavi o devi… - La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea. (Zazoom Blog)