Juventus, tornano in gruppo Dybala, McKennie ed Arthur

CIP SPORT

I tre giocatori, sorpresi a violare le norme anti-Covid, sono tornati ad allenarsi in gruppo.

La Juventus non può più sbagliare e contro il Napoli non sono ammessi stop.

Se la società e lo staff hanno voluto punire i tre giocatori, ora, però, la loro qualità diventa determinante per questo difficile finale di stagione.

Dopo il deludente pareggio per 2-2 nel Derby, la Juventus ha messo fine alla sospensione di Dybala, McKennie ed Arthur. (CIP)

Su altri media

La quiete che contraddistingue quell'area, però, nella tarda serata di mercoledì si è improvvisamente trasformata in tempesta. E, al netto della chiamata del vicino indispettito per il viavai di persone in villa poco prima, non si sarebbero aggiunte altre testimonianze per descrivere una serata di schiamazzi (La Gazzetta dello Sport)

Per Dybala si arriva a 300mila euro di ammenda. Le sanzioni sono ovviamente regolate in base agli stipendi e la multa per Dybala potrebbe arrivare a 300.000 euro. Non finisce con l’esclusione dalla lista dei convocati per il derby per McKennie, Dybala e Arthur la vicenda legata al festino in casa del texano. (Virgilio Sport)

Secondo ‘Tuttosport’, invece, la sanzione che la Juventus comminerà ai tre bianconeri arriverà fino al 30% delle mensilità dei giocatori. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Annuncio in tv. (Calcio mercato web)

Calcio Juve, Paratici: Gli esclusi hanno pagato, su rientro decide Pirlo

Ad Arthur è andata bene, perché è di nuovo infortunato e nel derby non avrebbe giocato in ogni caso, ma Dybala e McKennie sono stati mandati in campo quando i compagni (e Pirlo) erano altrove. I tre calciatori sono stati subito puniti con una multa e con l'esclusione dal derby contro il Torino di oggi. (AreaNapoli.it)

Partita dopo partita, penso a far bene il mio lavoro. È altrettanto chiaro tuttavia che se oggi il derby dovesse andare male i dubbi sul bresciano andrebbero di pari passo con la classifica della Juve: non benissimo… (Sport Fanpage)

Hanno sbagliato e hanno pagato con una ammenda pecuniaria e con una esclusione tecnica da parte del mister”. (LaPresse) – “Di questo argomento ha parlato ampiamente Pirlo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr