Juventus, tornano in gruppo Dybala, McKennie ed Arthur

CIP SPORT

I tre giocatori, sorpresi a violare le norme anti-Covid, sono tornati ad allenarsi in gruppo.

La Juventus non può più sbagliare e contro il Napoli non sono ammessi stop.

Se la società e lo staff hanno voluto punire i tre giocatori, ora, però, la loro qualità diventa determinante per questo difficile finale di stagione.

Dopo il deludente pareggio per 2-2 nel Derby, la Juventus ha messo fine alla sospensione di Dybala, McKennie ed Arthur. (CIP)

Su altri media

Resta infatti il giallo degli altri invitati che si sono allontanati prima dell’arrivo dei carabinieri Per Dybala si arriva a 300mila euro di ammenda. Le sanzioni sono ovviamente regolate in base agli stipendi e la multa per Dybala potrebbe arrivare a 300.000 euro. (Virgilio Sport)

Secondo ‘Tuttosport’, invece, la sanzione che la Juventus comminerà ai tre bianconeri arriverà fino al 30% delle mensilità dei giocatori. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Annuncio in tv. (Calcio mercato web)

Evento storico datato 1983, segnando tre reti in quattro minuti e via dritti nella storia. Con la Juve che, dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento, deve adesso per lo meno preservare la qualificazione alla Champions. (ilGiornale.it)

Partita dopo partita, penso a far bene il mio lavoro. È stato ribadito dalla società. (Sport Fanpage)

89 Il braccio e la mente . L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo ha deciso di punire Arthur, Dybala e McKennie per la cena fuori legge, escludendoli dal derby di oggi con il Torino. (Calciomercato.com)

Hanno sbagliato e hanno pagato con una ammenda pecuniaria e con una esclusione tecnica da parte del mister”. (LaPresse) – “Di questo argomento ha parlato ampiamente Pirlo. (LaPresse)