CDS - Bologna, dubbi in attacco contro il Napoli, da valutare le condizioni di Orsolini

CDS - Bologna, dubbi in attacco contro il Napoli, da valutare le condizioni di Orsolini
Napoli Magazine SPORT

Orso ieri, oltre alle terapie, ha fatto una parte di allenamento con i compagni; gli sono però stati risparmiati tutti i possibili contrasti.

Altrimenti ci sarà Sansone.

ologna, dubbi in attacco contro il Napoli, da valutare le condizioni di Orsolini. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna ha alcuni dubbi di formazione e tutto dipende dalle condizioni di Orsolini: "Se il giocatore darà il suo ok per giocare, dopo il problema alla spalla accusato nel finale di Cagliari, sarà titolare al fianco di Arnautovic. (Napoli Magazine)

Su altri media

Riccardo Orsolini ha svolto terapie, programma personalizzato per Jerdy Schouten. Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. M' 'O VVECO IO. (Napoli Magazine)

Stando a quanto riportato da TuttoBolognaweb.it, sia Gary Medel che Emanuel Vignato sono risultati negativi al tampone, hanno dunque smaltito il Covid. Resta da capire se, dopo una settimana di isolamento a casa, Medel potrà già essere pronto per giocare titolare contro il Napoli, ma quasi certamente rientrerà tra i convocati (Tutto Napoli)

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. Bologna, buone notizie per Mihajlovic: si sono negativizzati in due. L’ex Inter Gary Medel e il giovane esterno d’attacco Emanuel Vignato sono risultati negativi al tampone ed hanno dunque smaltito il Covid-19. (GonfiaLaRete)

CdS – Bologna, ancora tre positivi da poter recuperare per il Napoli: ecco chi

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. I Am Naples Testata Giornalistica - aut. (IamNaples.it)

Smaltito dunque il Covid, con il tecnico Sinisa Mihajlovic che li avrà a disposizione in vista del monday match previsto con gli azzurri. I due sono fermi da sette giorni, da capire se, soprattutto per Medel, il tecnico serbo deciderà per l’impiego dal primo minuto, essendo l’ex Inter un perno della retroguardia dei rossoblù (MondoNapoli)

Infatti al momento, in casa rossoblu, Federico Santander, Emanuel Vignato e Gary Medel sono positivi al Covid: i tre calciatori sono controllati quotidianamente e, appena saranno negativi, potranno essere a dispoisizione del tecnico ex Inter. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr