CDS - Bologna, dubbi in attacco contro il Napoli, da valutare le condizioni di Orsolini

Napoli Magazine SPORT

Orso ieri, oltre alle terapie, ha fatto una parte di allenamento con i compagni; gli sono però stati risparmiati tutti i possibili contrasti.

Altrimenti ci sarà Sansone.

ologna, dubbi in attacco contro il Napoli, da valutare le condizioni di Orsolini. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna ha alcuni dubbi di formazione e tutto dipende dalle condizioni di Orsolini: "Se il giocatore darà il suo ok per giocare, dopo il problema alla spalla accusato nel finale di Cagliari, sarà titolare al fianco di Arnautovic. (Napoli Magazine)

Su altri media

Le dichiarazioni del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del match contro il Napoli in programma lunedì. Mazzarri diceva che io mi sono lamentato delle assenze, ma non è così, la partita si è giocata sapendo cosa poteva comportare. (Calcio In Pillole)

Infatti al momento, in casa rossoblu, Federico Santander, Emanuel Vignato e Gary Medel sono positivi al Covid: i tre calciatori sono controllati quotidianamente e, appena saranno negativi, potranno essere a dispoisizione del tecnico ex Inter. (MondoNapoli)

Tempo di Lettura: < 1 minuto. Seduta tattica con prove di conclusioni a rete, oggi pomeriggio a Casteldebole, per il Bologna, a due giorni dal match casalingo contro il Napoli. Foto: Getty Images (Zerocinquantuno.it)

Il pitbull (Gary Medel) ha la carica virale che si sta abbassando e si spera che già a questo giro non abbia più tracce di virus. (Napoli Magazine)

Da rivalutare anche Van Hooijdonk che giovedì si era fermato ad inizio allenamento per una contrattura" E l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermato sulle condizioni del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Il paraguaiano, ancora in patria, sembra impossibile possa tornare a disposizione, anche se dovesse negativizzarsi. Da rivalutare anche Van Hooijdonk che giovedì si era fermato ad inizio allenamento per una contrattura” (Il Napoli Online)