Scontri, fumogeni e lancio di oggetti: assurdo in Spezia-Napoli

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

Un caos assurdo che ha richiesto l’intervento di vigili del fuoco, polizia e digos

Sul campo di gioco sono arrivati fumogeni, ma ci sono stati anche lanci di sediolini da parte dei tifosi dello Spezia.

Gli scontri in Spezia-Napoli sono durati molti minuti, con l’arbitro che è stato costretto a bloccare la partita.

Spezia-Napoli scontri e caos in campo con la partita che è stata fermata a causa di lancio di oggetti e fumogeni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

(22’ st Mertens sv). Petagna 7: non segna ma offre due preziosi assist. Il motorino perpetuo e di qualità degli azzurri. Politano 7: ha il merito di sbloccare subito il match. (Calciomercato.com)

Carmine Martino a Radio Goal è ritornato sugli scontri di Spezia-Napoli, facendo la cronaca di quello che è accaduto. Martino condanna la violenza sugli scontri Spezia-Napoli e dice: “Si poteva fare qualcosa in più in termini di prevenzione, anche fuori dallo stadio (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Luciano Spalletti, tecnico dei partenopei, non si nasconde al termine della partita contro lo Spezia: "Dobbiamo essere bravi ad inserirci ed essere bravi sul mercato". "Abbiamo mostrato serietà - ha commentato il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti -, i giocatori che hanno avuto messo spazio si sono fatti trovare pronti". (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Kalidou Koulibaly non rinnoverà il suo contratto con il Napoli in scadenza nel 2023 per via delle richieste troppo esose fatte sull’ingaggio Champions raggiunta dopo 3 anni di assenza rendono la stagione del Napoli positiva nonostante la delusione finale di aver abbandonato il treno Scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Alti focolai si sono registrati all’arrivo dei pullman con i tifosi azzurri che sono stati presi di mira con lanci di oggetti . Un tifoso del Napoli è stato gravemente ferito durante gli scontri di La Spezia, al tifoso azzurro verranno amputate tre dita. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Spezia Napoli: il video degli scontri allo Stadio Picco tra i tifosi azzurri e quelli dello Spezia. Spezia Napoli: il video degli scontri allo Stadio Picco tra i tifosi azzurri e quelli dello Spezia. LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Spezia Napoli pagelle: vittoria di fine stagione per gli azzurri. (Napoli.zon)