La Verità: "Inter, trattativa con acquirente riconducibile a Pif"

La Verità: Inter, trattativa con acquirente riconducibile a Pif
Passione Inter SPORT

Il futuro di Steven Zhang all’Inter è appeso ad in filo sottilissimo. L’accordo per un nuovo finanziamento da 430 milioni che da settimane sembrava ormai raggiunto con Pimco, rischia adesso di saltare. Senza la firma, infatti, Suning non potrà restituire entro la scadenza del 20 maggio il prestito schizzato con gli interessi sui circa 380 milioni ad Oaktree. Il fondo californiano, in tal caso, andrebbe ad escutere il pegno sulle azioni di maggioranza, prendendo dunque il controllo dell’Inter. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore, attraverso i suoi canali social, aggiorna sulla situazione societaria di casa Inter. (Fcinternews.it)

Sono ore delicate in casa Inter. La Gazzetta dello Sport ha ricostruito le ultime mosse del club di Zhang, dal quale si attendono ora dei segnali per capire in che mani finirà la società dalla prossima settimana. (SPORTFACE.IT)

Fino a martedì scorso, sembrava che l’accordo fra l’Inter e Pimco fosse in dirittura d’arrivo. Poi il dietrofront e ora Zhang resta solo: Tuttosport spiega quali siano le condizioni realmente cambiate. (Inter-News)

Caso Oaktree, c’è di mezzo un ex Juventus: tifosi dell’Inter in rivolta

Bellinazzo: "Inter, Pimco si è chiamato fuori. Oaktree farà valere le sue ragioni" (TUTTO mercato WEB)

A prova di ciò basta Arrivano svolte sul futuro societario nerazzurro, con Oaktree che potrebbe a questo punto avere un ruolo di primo piano. (Spazio Inter)

Il fondo americano potrebbe acquisire il club: sotto c'è un ex Juve. Nella giornata di oggi si sono susseguite notizie riguardo i debiti che Zhang deve pagare al fondo americano Oaktree. La scadenza è fissata per lunedì, 20 maggio, (Spazio Inter)