L'ex Reggiana Altinier scende in Eccellenza: giocherà nel Colorno

Reggionline INTERNO

In granata segnò nel 2018 il gol dell’illusione a Siena, quando la squadra di Piazza fu sconfitta per 2-1 al 96’ per un contestatissimo rigore uscendo così dai playoff per la serie B. COLORNO (Parma) – Un ex Reggiana e Lentigione per il Colorno.

Altinier affronterà, tra le 15 squadre che compongono il girone A di Eccellenza, anche le reggiane Arcetana, Bibbiano San Polo, Campagnola e Rolo

Christian Altinier, attaccante classe ‘83, si è legato nelle ultime ore al club gialloverde che milita nel campionato di Eccellenza (girone A). (Reggionline)

La notizia riportata su altri media

Credo che una situazione del genere difficilmente si potrà riproporre, anche perché l’area è destinata a una progettualità di riqualificazione”. Le ultime persone rimaste hanno richiesto la previsione di un intervento della forza pubblica che poi non è stato necessario. (Reggionline)

Ritmi alti e azioni fin da subito qualitativamente importanti per gli atleti di Powervolley soprattutto in fase difensiva, con l’allungo finale che ha visto i padroni di casa conquistarsi il primo parziale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri ), 2 a Reggio Emilia (-1), 6 a Modena (+1), 10 a Bologna (invariato), 2 a Imola (invariato), 5 a Ferrara (invariato), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (+1). (SulPanaro)

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei 453 nuovi contagiati, 202 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Nessun decesso, 10 ricoverati in più. (ModenaToday)

Dei nuovi casi 251 erano pazienti sintomatici, 131 sono stati individuati grazie all’attività di contact tracing, 3 con lo screening sierologico, 45 tramite i test per le categorie a rischio introdotti dalla Regione, 7 con i test pre-ricovero. (CesenaToday)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri ), 2 a Reggio Emilia (-1), 6 a Modena (+1), 10 a Bologna (invariato), 2 a Imola (invariato), 5 a Ferrara (invariato), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (+1) (ModenaToday)