McDonald’s assume 27 dipendenti in provincia di Modena

ModenaToday ECONOMIA

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (ModenaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali”. Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link (Radiogold)

Sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. Home. Provincia. Cecina. Lavoro – McDonald’s assume 22 persone a Livorno, Cecina e Piombino. (Livorno Press)

È possibile inviare la propria candidatura sul sito McDonald’s. I candidati ritenuti idonei verranno poi contattati per un colloquio individuale (Corriere Romagna)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ladigetto.it)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (La Voce di Bolzano)

’S La nota catena cerca due dipendenti per il ristorante del Varignano, altri quattro per quello sull’Aurelia a Lido di Camaiore. ’S. La nota catena cerca due dipendenti per il ristorante del Varignano, altri quattro per quello sull’Aurelia a Lido di Camaiore. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr