Ascoli, lancio di oggetti verso la squadra e una bomba carta

Calcio Ascoli SPORT

La rabbia della tifoseria è sfociata tutta al termine di Ascoli–Modena quando la squadra si è recata, ingenuamente, sotto al settore della curva nord. In quel momento dalle parole e dagli insulti si è passati a lancio di oggetti, un bicchiere di carta pieno di acqua è finito addosso al portiere bianconero Vasquez. Ma non solo oggetti, anche una bomba carta lanciata verso i giocatori che è finita nei pressi di Nestorovski, per fortuna è riuscito a schivarla. (Calcio Ascoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo una prima fase di grida e cori contro la proprietà, i tifosi dell'Ascoli hanno poi cominciato a lanciare in campo oggetti, da monetine a bottiglie, che hanno colpito in testa il portiere Vasquez. Il pareggio di sabato contro il Modena ha acceso ancor di più il clima in casa Ascoli, dove la tifoseria è in rivolta da settimane. (CittaDellaSpezia)

L'Ascoli ha iniziato oggi la preparazione verso la delicata partita da dentro o fuori per i bianconeri. Il difensore infatti è fuori per infortunio ma le sue condizioni sono in netto miglioramento, tanto che le prossime ore saranno decisive per capire se il brasiliano sarà disponibile per la panchina o addirittura per iniziare il match nell'undici titolare. (TernanaNews)

Anche altre squadre tremano in B. Non solo il Bari. (BARI CALCIO)

L’importante del mister sulla fase difensiva si è immediatamente vista: pochi fronzoli nella costruzione dal basso, centrali su pezzo e un centrocampo votato al sacrificio, che non ha comunque rinunciato a giocare il pallone. (Parlando di Sport)

Definire clima teso in casa Ascoli sarebbe riduttivo. Dopo l'ultima partita contro il Modena terminata 0-0 infatti, la squadra è stata pesantemente contestata dai suoi tifosi. (TernanaNews)

"Io sto creando tutte le condizioni ideali affinché le prossime quattro partite siano produttive al massimo. Per questo calciatori e staff tecnico da lunedì, per tutta la settimana, saranno in ritiro lontano da Ascoli (spendendo altri soldi…) per lavorare in modo sereno e prepararsi al meglio alla partita con la Ternana. (TUTTO mercato WEB)