Napoli-Bologna, Kvara titolare. Un rientro anche in difesa

AreaNapoli.it SPORT

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, ha riferito alcune novità di formazione sul Napoli, in vista della gara contro il Bologna, ai microfoni dell'emittente televisiva. Napoli in evidente difficoltà e domani si giocherà le sue chance contro un Bologna in stato di grazia, fresco di una storica qualificazione in Champions League. La squadra azzurra, per giocare ancora in Europa, vuole provare almeno a centrare la qualificazione in Conference League (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Nonostante la Champions League sia ormai aritmeticamente irraggiungibile, il Napoli di Calzona può ancora sperare in un piazzamento che valga l'Europa. Per raggiungere quest'obiettivo, però, Osimhen e compagni devono ritrovare la vittoria già dalla sfida contro il Bologna, che dal canto suo può ottenere in questo weekend la Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma si sa, la madre dei cretini… E chi scrive non dimentica che cinque giorni dopo quella partita Mimmo Carratelli sul Corriere dello Sport cercò di evitare ulteriori polemiche, ricordando i diversi doppi ex. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli Kvaratskhelia torna dopo il forfait contro l’Udinese. In difesa spazio a Juan Jesus al posto di Ostigard, mentre Cajuste è in vantaggio su Traoré. Dubbio in difesa, invece, per Motta con Kristiansen favorito su Calafiori. (Sky Sport)

La formazione di Thiago Motta viaggia spedita verso un posto nell'Europa che conta. E la certezza potrebbe arrivare anche nel weekend. (ilmattino.it)

Il prepartita sarà a ritmo di musica come di consueto per le gare in casa degli azzurri. Il Napoli domani pomeriggio alle ore 18 scenderà in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Bologna nella gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

foto di Federico De Luca TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)