Inter, pressing sul Manchester Utd: Alex Telles ritorna a Milano?

Calcio In Pillole SPORT

Ora i Red Devils potrebbero aprire ad una nuova partenza del brasiliano e l’Inter insiste per la formula del prestito.

Il brasiliano piace molto anche alla Roma di Mourinho

Telles giocò 22 presenze con la maglia dell’Inter con Roberto Mancini allenatore.

Secondo Sky Sport i contatti tra le due società sono intensi ed i nerazzurri sperano di spuntarla per un’opzione temporanea.

In attesa di capire chi potrà sostituire Hakimi sulla fascia destra, l’Inter vuole coprire anche la fascia sinistra con quello che potrebbe essere un grande ritorno: Alex Telles. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cessione annunciata: Inzaghi lo taglia fuori. Mercato Inter, Alex Telles può arrivare: ritorno in nerazzurro? L’Inter potrebbe puntare Alex Telles in questa finestra di calciomercato. (Stop and Goal)

Se l’affare dovesse chiudersi, la Panini si fonderebbe con la “Slam Corp”, trovandosi quotata alla borsa di New York. Il patrimonio personale di Rodriguez, secondo quanto riportato da “Forbes” sarebbe di oltre 400 milioni di dollari, investito soprattutto in società di tecnologia e immobili (LaPresse)

L'ultimo nome potrebbe portare al ritorno di Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United che ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2015-16, voluto fortemente da Roberto Mancini che lo aveva allenato l'anno precedente al Galatasaray. (Sky Sport)

Inter, contatti per Nandez. Per l'Inter primi contatti per Nandez: il centrocampista piace a Inzaghi, può giocare sia come mezz'ala sia come esterno e la sua duttilità è un ulteriore elemento di interesse per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

Inter, caccia agli esterni, ma solo in prestito: i nomi caldi sono Alex Telles e Naithan Nandez. vedi letture. Inter alla ricerca di due esterni di centrocampo per la nuova formazione di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino sinistro del Manchester United ha già giocato in nerazzurro, nella gestione Mancini, nel 2015.16. Proseguendo con le notizie di mercato in Serie A, il Cagliari ha acquistato Dalbert mentre lo Spezia, sanzionato dalla FIFA, non potrà operare sul calciomercato per quattro sessioni (CalcioToday.it)