Radu, un'altra papera decisiva: Cremonese ko al Franchi

Sport Mediaset SPORT

'Ops, he did it again'. Dopo aver di fatto consegnato lo scudetto al Milan con l'errore di Bologna, Ionut Radu , passato in estate dall'Inter alla Cremonese in cerca di riscatto, ci è ricascato alla prima di campionato con la maglia della sua nuova squadra. Dopo una partita stoica la Cremonese, in dieci per tutta la ripresa, stava portando a casa un prezioso pari sul campo della Fiorentina , ma all'ultimo pallone del match ecco la frittata: cross innocuo di Mandragora, Radu salta, prende il pallone, ma se lo porta in rete nella ricaduta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il messaggio della Cremonese. "Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista, autore del gol vittoria contro la Cremonese, ha celebrato sui social l’esordio ufficiale in maglia viola. Autore del tiro cross che Radu ha poi mandato nella propria porta e che ha regalato la vittoria allo scadere alla Fiorentina contro la Cremonese, Rolando Mandragora ha celebrato sui social l’esordio in maglia viola. (Fiorentina.it)

Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui propri profili social il club lombardo condividendo la definizione Treccani della parola 'empatia. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. (Sport Mediaset)

Nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita, la Fiorentina ha avuto tante occasioni e la vittoria ci può stare, ma un pareggio non sarebbe stato uno scandalo. Eh si, mi sono emozionato, è stato bellissimo, anche sentirmi dire le cose dai tifosi fiorentini dietro la panchina (Tuttosport)

“La fortuna aiuta gli audaci” è un adagio la cui origine si perde nel tempo ed il cui utilizzo legato allo sport tenta di giustificare spesso l’altissima componente di casualità che influenza molte competizioni e partite. (Firenze Viola)

Gongola Italiano: “Volevamo partire con una vittoria anche in ottica Conference” “Sono stato fortunato” l’ammissione del centrocampista ex Torino. (Firenze Viola)