Alessia Quarto, dal tradimento subito al successo social: chi è "la queen" napoletana

NapoliToday CULTURA E SPETTACOLO

Vorrei solo invitare le persone ad ad apprezzare quello che hanno, prima di cercare altro

Alessia Quarto (29) è una ragazza di Boscoreale, balzata agli onori della cronaca per una vicenda non propriamente piacevole: suo marito l'ha tradita con la cugina.

Fino a un quarto d'ora fa mi conosceva solo papà, mi hanno chiamato la ‘queen', ma chi so?

L'anno scorso Alessia ha perso un figlio per aborto spontaneo, e il marito l'ha tradita, peraltro con la cugina della donna. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è stata proprio la storia di un amore e di un tradimento a tenere maggiormente incollati gli italiani allo schermo lo scorso sabato. Clamoroso inizio per C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…” – Tutti i dettagli della vicenda. (ultimaparola.com)

Lui si chiama Giovanni e ha chiesto aiuto a Maria e agli autori di C’è Posta per Te per tentare di recuperare il rapporto con la sua lei. Sono stata costretta a rispondere, tutto qua.”. E che ne pensa della nuova e incredibile fama acquisita dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te? (Tipiù)

''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'' La tiene d'oro". (l'eco di caserta)

La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te. Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ''Sono sempre stato l'ultimo a sapere''. (Lo Strillone)

Come dice Geolier: Pur s'amm sta mal, ma è meglij sta mal' ca mmurì Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. & GOSSIP. LA RADIAZZA - Tutti pazzi per Alessia, la ragazza tradita di C’è posta per te: "L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere". (Napoli Magazine)

0 Facebook Alessia, la ‘queen’ di C’è Posta per Te: “Amatevi sempre, anche quando pensate di mollare” Spettacolo 10 Gennaio 2022 08:43 Di redazione 2'. Inaspettatamente Alessia Quarto è diventata “un’influencer delle donne tradite” e non solo. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr