COVID-19. ARRIVA IN ITALIA IL VACCINO JOHNSON & JOHNSON

Molise Web SALUTE

Finalmente un'ottima notizia, quella pubblicata oggi, sui quotidiani nazionali.

Sicuramente una svolta, quella dell'arrivo di Johnson & Johnson, che permetterebbe di velocizzare l'inoculazione del vaccino, essendo questo il primo monodose.

il vaccino anti-covid Johnson & Johnson, finalmente questa settimana sbarcherà in Italia.

Tuttavia, le priorità del commissario Figliuolo sono di vaccinare prima tutti gli over 80, e successivamente proseguire con le altre categorie

Mentre per quanto riguarda AstraZeneca è consigliato agli over 60, il vaccino Johnson & Johnson non ha particolari indicazioni di età. (Molise Web)

La notizia riportata su altre testate

La capacità di AlphaDBS di raccogliere informazioni in tempo reale dal cervello e quindi agire in tempo reale 'ad anello chiuso' è un importante avanzamento per la terapia personalizzata, che viene fornita solo quando e quanto necessario. (Yahoo Notizie)

Domani 360mila dosi saranno stoccate nell'hub della Difesa a Pratica di Mare. Di queste, 184.800 riguardano il primo carico di Johnson & Johnson mentre altre 175.200 sono di AstraZeneca. (LaC news24)

Vaccino Johnson&Johnson e trombosi, cosa dicono gli esperti. L'azienda ritarda le conseg… - (Zazoom Blog)

Si prevede che l’offerta di vaccini COVID-19 di Johnson & Johnson diminuirà dell’85% a livello nazionale questa settimana. È nostro controllo, a mio parere, evitare la quarta ondata ottenendo un vaccino quando è possibile”, ha detto il dott (FUTURA MEMORIA)

Il vaccino J&J utilizza una tecnologia diversa da quella dei vaccini a Rna messaggero prodotti da Pfizer/BioNTech e Moderna. Dai trial clinici condotti, che hanno coinvolto all'incirca 44mila persone, l'efficacia del vaccino Johnson & Johnson è risultata pari a circa il 66 per cento. (Notizie - MSN Italia)

Sono 21.309 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18.30). Per quanto riguarda le forniture in programma in settimana: mercoledì 14 aprile dovrebbero arrivare 110mila dosi Pfizer e 11mila dosi di Astrazeneca (queste ultime con due giorni di ritardo e dimezzate rispetto a quanto era previsto). (24ovest.it)