Da ottobre Spid obbligatorio per i servizi dell'Agenzia delle Entrate e non solo

LegnanoNews.it ECONOMIA

Dal primo di ottobre i cittadini potranno accedere ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione solo con SPID (identità digitale), CIE (Carta di identità elettronica), oppure con la CNS (Carta nazionale dei servizi).

Con CIE, invece, è importante assicurarsi di avere l’intero codice pin della carta e aver installato sul proprio smartphone l’applicazione “CIE Id”. (LegnanoNews.it)

Su altre testate

Come richiedere lo SPID. Lo SPID si può attivare, gratuitamente o a pagamento, sul sito di uno dei gestori di identità abilitati dal 1° ottobre indispensabile per accedere ai servizi della PA: come. (Tecnica della Scuola)

Attraverso la voce di Violante Placido il reading racconta il rapporto intricato e ambivalente che Beethoven ebbe con le donne e con l’amore durante tutta la sua vita. Chi fosse questa donna è uno dei grandi misteri della sua vita. (Corriere di Lamezia)

Gli utenti che accedono ai servizi INPS tramite le credenziali SPID, CNS o CIE potranno continuare a richiedere il PIN telefonico temporaneo utile per la fruizione dei servizi tramite Contact Center. (Altalex)

Advertisement Advertisement. Un fiume d’acqua, infatti, ha allagato la strada, entrando nei giardini e nei garage. (Corriere di Lamezia)

2 min, 7 sec. Come diventare sommelier nel rispetto della normativa anti-Covid, per abbracciare una professione stimolante e prestigiosa o per entrare con competenza nell’affascinante mondo del vino, dominato da buongusto e raffinatezza. (Corriere di Lamezia)

Il Sistema Pubblico di Identità Digitale, basato su credenziali personali, consentirà l’accesso ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti. Come ottenere SPID: il video. Per i dettagli su come ottenere SPID, potete visualizzare il nostro video sull’argomento (Scuolainforma)