Napoli, Lindstrom titolare dal primo minuto

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli, tra circa un’ora sarà protagonista dell’ultimo match della giornata numero 35 di Serie A. Alla Dacia Arena scendono in campo Udinese e Napoli. Gli azzurri cercano una vittoria che tenga acceso il lume della speranza europea. L’Udinese, soprattutto dopo la vittoria del Sassuolo contro i campioni d’Italia dell’Inter, devono muovere la classifica. Oltretutto anche le altre piccole hanno fatto passi in avanti. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli ha preparato il match in Friuli contro l’Udinese in programma domani alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie (Terzo Tempo Napoli)

Ora lì sulla sinistra del tridente non potrà che giocare, anche per mancanza di alternative, che mister 30 milioni, l’uomo che, invece, per De Laurentiis e per i suoi fogliettini è un’ala destra. E sono assenze pesanti: Kvara in primis e poi il suo naturale sostituto, ovvero Raspadori. (ilmattino.it)

A maggior ragione se sabato al Maradona andrà in scena la sfida con il Bologna, a sua volta impegnato nella scalata alla Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Udinese-Napoli non si disputerà nella solita cornice di pubblico ad accompagnare gli azzurri, e non solo per il divieto di trasferta imposto ai supporters partenopei provenienti dalla Campania. (CalcioNapoli1926.it)

Probabili formazioni e analisi tattica di Udinese e Napoli, le due squadre si sfidano per la 35esima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello sport scrive: “Cannavaro è chiamato a firmare il capolavoro, sono risposte in lui le speranze di allontanare lo spettro della retrocessione, di consentire all’Udinese di partecipare al 30° campionato di seguito in A. (Udinese Blog)