Napoli affronta Udinese senza Kvaratskhelia e Raspadori

Il Napoli si prepara per la sfida di domani sera contro l'Udinese, una partita che si preannuncia difficile per entrambe le squadre. Gli azzurri, che non vincono da un mese, sono chiamati a riscattarsi per approfittare dei passi falsi di Fiorentina e Lazio e rilanciarsi per un posto in Europa League. D'altra parte, l'Udinese è praticamente obbligata a vincere per mantenere viva la speranza di salvezza.

Assenze pesanti

La squadra partenopea dovrà fare a meno di due pezzi pregiati del suo attacco: Kvaratskhelia e Raspadori. Entrambi i giocatori sono ko e non saranno disponibili per la partita di domani. Queste assenze si aggiungono a quelle di Gollini, Dendoncker e Zielinski.

Recuperi e convocati

Nonostante le assenze, ci sono anche buone notizie per il Napoli. Juan Jesus e Politano sono stati recuperati e sono regolarmente in gruppo. Saranno quindi disponibili per la partita contro l'Udinese.

La formazione probabile

Con le assenze di Kvaratskhelia e Raspadori, il mister dovrà fare delle scelte importanti per la formazione del tridente. Lindstrom dovrebbe essere titolare, mentre sulla sinistra del tridente dovrebbe giocare l'uomo da 30 milioni, che per De Laurentiis è un'ala destra.

La sfida di domani sera si preannuncia avvincente e ricca di emozioni. Entrambe le squadre hanno molto in gioco e daranno il massimo per portare a casa i tre punti. Non resta che attendere il fischio d'inizio per vedere come si svilupperà la partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo