Tentata rapina in gioielleria: uccisi due ladri, fermato il terzo in fuga

Tentata rapina in gioielleria: uccisi due ladri, fermato il terzo in fuga
L'HuffPost INTERNO

Scene da far west poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, al civico 71 della via, di fronte ai passanti terrorizzati, illesi per una questione di pochi metri.

Che pochi anni fa era già stata presa di mira, aggredendo violentemente il titolare, moglie e figlia.

Alessandro Di MarcoANSA I carabinieri sul luogo dell'assalto, finito nel sangue, ad una gioielleria di Grinzane Cavour, 28 aprile 2021. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Derubata della borsetta e investita in auto da una coppia di malviventi. A raccontare l’accaduto è la figlia della 64enne, sotto choc. (il Resto del Carlino)

A scoprire il furto è stata alle 7,30 di ieri mattina, la madre del titolare, Fabrizio Silvagni. Spero solo che lascino il furgone da qualche parte, in modo da poterlo ritrovare e riavere al più presto" (il Resto del Carlino)

Advertising. fattoquotidiano : Tentata rapina in una gioielleria a Grinzane Cavour: il titolare spara, morti due rapinatori - Noiconsalvini : +++++ TENTATA RAPINA IN UNA GIOIELLERIA DI GRINZANE CAVOUR: UCCISI A COLPI DI PISTOLA 2 BANDITI, UN TERZO IN FUGA S… - rtl1025 : ?? Un terzo è riuscito a fuggire E' successo a Grinzane Cavour, storico borgo della provincia di Cuneo. (Zazoom Blog)

Uccide i ladri e difende moglie e figlia, Mario Roggero già vittima di una rapina: legato e picchiato dai malviventi

Può succedere - valeriosaitta1 : Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro Può succedere - il_cupo : RT @valeriosaitta1: Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro. (Zazoom Blog)

Il fatto è accaduto poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, al civico 71 della via. Sul posto l'intervento dei sanitari del 118 è stato immediato, ma per entrambi non c'è stato nulla da fare. (TGLA7)

Roggero attirato dalle urla della consorte sarebbe giunto in suo soccorso armato ed avrebbe esploso i colpi d’arma da fuoco che non hanno lasciato scampo ai due rapinatori. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr