Fisco, Lazio e Lombardia le regioni più tassate

Corriere della Sera ECONOMIA

Ogni residente della Lombardia corrisponde all’Erario e ai vari livelli di governo locali mediamente 11.386 euro. A seguire i laziali (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Per cittadini o imprese mai pià il giro delle sette chiese» (Umbria24)

equitalia Sono i lombardi i contribuenti più tartassati d'Italia: a denunciarlo è l'Ufficio studi della CGIA che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (Giornale.it)

Più di 10mila euro al fisco all´anno per ogni ligure. Liguria - Sono i lombardi i contribuenti più tartassati ... (Citta della Spezia)

Mediamente, ogni emiliano paga alla società ogni anno 10.490 euro, fra tasse statali, regionali, provinciali ... (ParmaQuotidiano.info)

In questa particolare ... Ad affermarlo è l'Ufficio studi della Cgia che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (ntacalabria)

Secondo l'Ufficio studi degli artigiani, che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle ... (Giornale La Voce)