Napoli, i tifosi: 'Spalletti grande mister: ora due acquisti per sognare'

Napoli, i tifosi: 'Spalletti grande mister: ora due acquisti per sognare'
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Manolas si fa male troppo spesso e Sebastiano Luperto non è un calciatore dal Napoli"; "Piena fiducia in mister Luciano Spalletti.

Ha dimostrato di essere un grande allenatore"; "Abbiamo bisogno di nuovi calciatori per migliorare la rosa"; "Emerson va bene, ma ci vuole anche altro"

Alcuni tifosi del Napoli sono intervenuti ai microfoni di Tele A al fine di dare dei consigli sugli acquisti ad Aurelio De Laurentiis e a Cristiano Giuntoli: "Luciano Spalletti è un allenatore bravissimo, mi sta piacendo molto. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento LA ROMA DI IERI ROMA – JUVENTUS 1937: NELL'ULTIMO QUARTO DI GARA LA ROMA RIBALTA LO SVANTAGGIO E BATTE I BIANCONERI 3-1 Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Ritiro Dimaro Napoli, il programma di CalcioNapoli24. Torna lo “Speciale Dimaro” di CalcioNapoli24 TV che sarà trasmesso in tv (sul 296 del digitale terrestre) oltre che su Facebook (CalcioNapoli24.it), Youtube (CN24) e sul portale CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Paolo Del Genio si è soffermato in particolar modo sull'attaccante azzurro Victor Osimhen. Non solo nel possesso, Osimhen si muove tanto anche quando va a pressare nella fase di non possesso e quindi così si trascina tutta la squadra dietro” (AreaNapoli.it)

Napoli, 12 reti nel primo test di Spalletti: subito la scena ad Osimhen

Luciano Spalletti non lascia nulla al caso. Tanto bastone e poca carota, almeno per ora, come mostrato questa mattina a Carciato, all'indomani della prima amichevole estiva vinta ieri sera per 12-0 contro la Bassa Anaunia. (ilmattino.it)

Su Spalletti: E’ un onore essere allenato da Luciano Spalletti: ero piccolo e lo vedevo allenare in tv. Saranno scelte dell’allenatore, io mi alleno forte e lavoro tanto per essere pronto, poi sarà Spalletti a decidere la mia collocazione in campo, se prima o seconda punta. (Tutto Napoli)

Napoli, 12 reti nel primo test di Spalletti: subito la scena ad Osimhen. vedi letture. E’ finita con 12 reti la prima uscita del Napoli di Luciano Spalletti nel quarto giorno del ritiro di Dimaro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr