Milan, oggi gli accertamenti di Simon Kjaer e Thiaw

Il Milanista SPORT

Il Milan è rientrato a casa ieri sera dalla trasferta al Mapei Stadium. Il match contro i neroverdi è terminato… Il Milan è rientrato a casa ieri sera dalla trasferta al Mapei Stadium. Il match contro i neroverdi è terminato con il risultato di 3–3. Lo staff dovrà valutare le condizioni di due giocatori rossoneri: ovvero Malick Thiaw e Simon Kjaer. Come spiega il Corriere della Sera, il difensore centrale danese, in grande difficoltà ieri contro i neroverdi, teme di essersi stirato il flessore, mentre per il tedesco sembra essere stato solo un crampo. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri a Milanello si è allenato in gruppo il portiere francese Mike Maignan dopo aver saltato la trasferta di Reggio Emilia a causa di un affaticamento. Nel frattempo arrivano buone notizie per il tecnico emiliano. (Il Milanista)

Non sembrano arrivare buone notizie in casa Milan in vista dei match contro Roma e Inter, rispettivamente in Europa League e in Serie A. Nonostante il ritorno in campo di Tomori, mister Pioli dovrà fare a meno di Kjaer. (Fantacalcio ®)

Lunedì 15 aprile 2024 Niente lesioni per Simon Kjaer ma il difensore danese salterà comunque il ritorno dei quarti di Europa League (RomaForever.it)

La prima riguarda le condizioni di Maignan, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. Arrivano buone notizie dall'infermeria rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. (Il Romanista)

Le ultime novità legate ai giocatori acciaccati in vista della partita contro la Roma di giovedì, valevole per il ritorno dei Quarti di Europa League Servirà una prova diversa rispetto a quella dell’andata per riuscire a ribaltare l’uno a zero firmato Mancini. (MilanLive.it)