Cagliari, il valzer della panchina: da Donadoni a Semplici, chi accetta lo staff di Di Francesco?

Casteddu Online SPORT

La prima scelta era Leonardo Semplici, ex della Spal, che però vorrebbe almeno portare con sè il fedele secondo Consumi.

Cagliari, il valzer della panchina: da Donadoni a Semplici, chi accetta lo staff di Di Francesco?

E soprattutto l’ingombrante vice Calzona, che il Cagliari vorrebbe tenere insieme all’allenatore che verrà.

Il Cagliari avrà a libro paga oltre a Eusebio Di Francesco, a un passo dall’esonero, anche i suoi nove collaboratori. (Casteddu Online)

Su altri media

Gli Agenti della Squadra Volante intervenuti immediatamente hanno riscontrato che le due donne avevano asportato dei prodotti per la casa per un valore di 120€, nascondendoli sotto il oro abbigliamento. (Questure sul web)

Serata da dimenticare per due donne di origini marocchine ma residenti a Nuoro che in trasferta a Cagliari hanno deciso di fare shopping, senza pagare, nelle attività di viale Marconi. Per finire, in un punto vendita di borsetteria era stato asportato un portafoglio per uomo. (vistanet)

Trattativa saltata quando il presidente Giulini ha provato a convincerlo a tenere buona parte dello staff di Di Francesco, in particolare il vice Calzona e il preparatore dei portieri Orlandoni. A quel punto, il ritorno su Semplici e l'accordo che verrà ufficializzato nelle prossime ore (L'Unione Sarda.it)

E' il 1955 quando a Torino nasce Osvaldo Ferrini, che crescerà proprio con le Ma la Primavera granata non decolla, è al margine di rischio per finire in Primavera 2 e questo ai vertici granata non se l'aspettavano. (Torino Granata)

Un allenamento Emom si sviluppa scegliendo quante ripetizioni fare nel singolo minuto, ad esempio possono essere sei o otto: la scelta è basata sui test precedenti. Ad esempio se l’atleta è carente nei push up l’Emom è lo strumento ideale per migliorare questa competenza motoria. (Casteddu Online)

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)