Consigli Fantacalcio 23ª giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse

Stop and Goal SPORT

I Consigli Fantacalcio della 23ª giornata di Stopandgoal.com: occhio agli orari degli anticipi, Fiorentina-Spezia si giocherà nell’insolito orario di venerdì alle 18 e 30.

Di seguito, i consigli al Fantacalcio per la ventitreesima giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio, ventireesima giornata: le scelte. Ritornano i Consigli Fantacalcio validi per la 23ª giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata: gli anticipi. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Vincenzo Italiano scende in campo al Franchi di Firenze dopo il successo casalingo contro il Milan. I viola di Prandelli, che lascia in panchina Castrovilli e conferma Biraghi dal 1', va a caccia di punti preziosi in chiave salvezza (fcinter1908)

I restanti voti di Fiorentina-Spezia, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. Il primo tempo regala ben poche emozioni: le uniche cose da segnalare sono i cambi a cui sono costretti i due tecnici con Bonaventura e Marchizza costretti ad abbandonare il campo per infortunio. (FantaMaster)

Riccardo Trevisani, nell'appuntamento consueto con i consigli sulla nostra pagina Facebook, ha risposto ai vostri dubbi sul Fantacalcio a poche ore dall'inizio della 23ª giornata del Fantacalcio. Dubbi di formazione? (Fantacalcio ®)

In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 23^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori. Consigli Fantacalcio 23^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. (FantaMaster)

La scelta del portiere è fondamentale nella formazione del fantacalcio. Portieri da evitare. Alternative di emergenza. Scelte di buon livello. I migliori da schierare. 📍 Portieri da evitare: Audero, Skorupski, Sepe, Montipò, Cordaz. (SOS Fanta)

Benevento-Roma (domenica 21 febbraio, ore 20:45). Cagliari-Torino (venerdì 19 febbraio, ore 20:45). L’unico ex della partita è Nicola Murru, sardo di sangue e cresciuto nelle giovanili del Cagliari. (Calcio d'Angolo)