Gessica Notaro tuona contro il GF VIP 4 e invoca provvedimenti contro la Elia ma non succede nulla

Gessica Notaro tuona contro il GF VIP 4 e invoca provvedimenti contro la Elia ma non succede nulla. “Avrei potuto stare in silenzio ma questa volta ho deciso di dire la mia” ha detto Gessica Notaro in un breve video postato nella giornata di ieri sui social.

Questa volta però sceglie di parlare.

Gessica Notaro tuona contro il GF VIP 4 e invoca provvedimenti contro la Elia ma non succede nulla ultima modifica: da

Perchè se fosse stato un uomo a pronunciare una frase del genere, sarebbe andato fuori subito” fa notare Gessica Notaro. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

Da quel momento Antonella aveva finalmente qualcuno da chiamare mamma. Leggi anche: Grande Fratello Vip: Antonella Elia e quel gesto dolce di Fernanda. Ma arrivare a mettere le mani addosso, a strattonare una collega, non è sicuramente un gesto glorioso di cui vantarsi. (SoloDonna)

Riassumendo, la formula è sempre la stessa: votare per far uscire "il più debole". I fan di Antonella votano Zequila (non ditemi perché! (Liberoquotidiano.it)

Le due donne non hanno fatto alcun passo indietro e dopo di loro, c’è stata un’accesso confronto anche tra i due maschi alpha della casa: Sossio Aruta, primo finalista di questa edizione e Antonio Zequila. (SoloGossip.it)

Antonella Elia riceve una lettera da una donna che si presenta come sua madre e le dice: “Sei sempre nel mio cuore, non dimenticarlo mai. Antonella è ancora al televoto contro Fernanda Lessa, con cui ha di nuovo litigato e i rapporti sembrano definitivamente interrotti. (Gossip News)

Lontano dalla casa del Grande Fratello Vip, a colpi di post e commenti sui social. La fidanzata di Licia nel duro post su Instagram si riferisce a quanto accaduto a Temptation Island con la storia vissuta davanti alle telecamere tra Sossio e Ursula. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante l’emergenza coronavirus stia mettendo in ginocchio l’Italia e il mondo intero. Il Grande Fratello Vip non si ferma. (OGGI)