Napoli, diversi rientri solo per la panchina: con la Fiorentina l'ultima gara in emergenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Di conseguenza spazio agli stessi dell'ultima gara con il possibile esordio di Tuanzebe al centro della difesa ed a quel punto Juan Jesus potrebbe spostarsi a sinistra (per Ghoulam, reduce da due gare di fila dopo una lunga inattività).

Considerando che anche il brasiliano da anni non gioca così tanto, non è da escludere lo spostamento di Di Lorenzo a sinistra ed in quel caso lascerebbe l'out destro al giovane Zanoli che esordirebbe da titolare

Probabile un esordio e poi scelte obbligate. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Meret fa un miracolo su Maleh, poi Venuti, Piatek e proprio Maleh chiudono i conti fissando il pesantissimo 2-5 finale Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. (Quotidianodiragusa.it)

iatek: "Grande battaglia, avanti!" Di seguito il post condiviso su Instagram (Napoli Magazine)

Sono contento di aver segnato di nuovo". NAPOLI - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina. Peccato, però dobbiamo metterci la testa adesso a lunedì che abbiamo una partita importante (Napoli Magazine)

Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina Piatek e Ikoné in panchina". vedi letture. L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)