William e Kate dopo il libro di Harry, il silenzio dei reali alla prima uscita pubblica

In occasione della prima uscita dopo la pubblicazione del libro di "Spare", il principe e la principessa del Galles hanno scelto un no comment sulla vicenda. Ma una frase di Kate sulla salute mentale è parsa a molti come un riferimento indiretto a suo cognato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

I membri più importanti della famiglia reale britannica, re Carlo III e il principe William con la moglie Kate, hanno ripreso oggi i loro impegni pubblici dopo la bufera mediatica scatenata dall'uscita dell'esplosiva autobiografia "Spare" di Harry incentrata sul suo rapporto conflittuale coi Windsor e lo scontro coi media. (ilgazzettino.it)

Così ha detto Kate Middleton durante una visita ufficiale a Liverpool, in occasione dell’apertura di un nuovo ospedale. Un commento al vetriolo che non è passato certo inosservato, anzi, è stato subito bollato come una stoccata al principe Harry (Il Fatto Quotidiano)

"Spare - il minore", il libro più atteso dell'anno, è uscito tre giorni fa in tutte le librerie e l'autobiografia del Principe Harry, già diventata un bestseller, non smette di far parlare. Tutti, o quasi per lo meno. (Sky Tg24 )

Il principe Harry ha pubblicato questa settimana Spare, la sua prima autobiografia. Nel raccontare la propria storia il duca di Sussex non ha risparmiato i dettagli. Eppure sembra che ci siano domande alle quali non ha dato risposta. (Velvet Mag)

Un commento al vetriolo subito bollato come una frecciata al principe Harry, arrivato a pochi giorni dalla pubblicazione del memoriale-bomba in cui il secondogenito di Carlo e Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli attriti all’interno della Royal Family britannica non finiscono mai, neanche ora che sul trono è salito Carlo dopo la morte della regina Elisabetta II. (Haircare.it)