Dybala suona la carica: «Tutto pronto per domani» - FOTO

Juventus News 24 SPORT

L’attaccante argentino riprenderà la sua maglia bianconera numero 10 contro il Malmoe in Champions League dopo aver saltato la sfida contro il Napoli a causa degli impegni con l’Argentina.

«Tutto pronto per domani»

L’argentino torna a disposizione dopo aver saltato il Napoli. Dybala punta a tornare protagonista della Juve di Allegri.

La Joya ha suonato la carica in vista della partita di domani con un messaggio pubblicato via Instagram (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico bianconero ritrova i sudamericani Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Dybala, assenti al San Paolo. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. (Footballnews24.it)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. (FIRSTonline)

Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…” Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. (Sportface.it)

“Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se me l'avessero detto, gli avrei dato di matto". Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe. Domani giocherà ancora lui perché ovviamente è un portiere di valore assoluto" (Napoli Magazine)

Calcio Allegri tuona: “Avvio disastroso”. Massimiliano Allegri vuole tenere alta la concentrazione. “Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)