Di cosa si è parlato questa settimana

Molti fanno notare che non saremmo così ossessionati dal caso se Gabby non fosse stata bionda, magra, bellissima

«Tranquilla», hanno scritto dal profilo di Moschino, «Sei e sempre sarai una supermodella».

Mentre su TikTok si stanno reinventando detective, è stato uno Youtuber a far sapere alla polizia dove si trovava il van.

Cinema – Surreale ma bello. Se il film considerato tra i più confortevoli di sempre esiste, lo dobbiamo a Roger Michell, regista di Notting Hill scomparso a 65 anni. (Rivista Studio)

Su altri media

Michell è stato posato con l'attrice Kate Buffery, da cui ha divorziato nel 2002, dopo la nascita dei suoi due figli: l'attrice Rosie Michell e l'attore e cantautore Harry Michell Michell tornò ben presto alla regia con "Ipotesi di reato" (2002), con Ben Affleck e Samuel L. (Adnkronos)

La commedia romantica «Notting Hill» (1999), scritta da Richard Curtis e interpretata da Julia Roberts e Hugh Grant, è stata un successo globale e ha reso Michell un regista molto richiesto a Hollywood la commedia romantica con Julia Roberts e Hugh Grant sbancò il box office globale. (Corriere della Sera)

Michell riscosse anche un notevole successo per le sue prove da regista di teatro: mise in scena tra gli altri opere di Nina Raine, Harold Pinter e Dylan Thomas. Nel 2014 alla Bbc disse che aveva deciso di concentrarsi di più su pellicole ambientate in Inghilterra e in Europa. (Rai News)

Il successo mondiale era arrivato, per Roger Michell, con Notting Hill, del 1999, mirabile esempio di commedia romantica diventata un vero e proprio fenomeno di culto. Ci ha lasciati, all'età di 65 anni, Roger Michell, che per molti resterà soprattutto il regista di Notting Hill, la memorabile commedia sentimentale con Julia Roberts e Hugh Grant. (ComingSoon.it)

Il regista era noto al grande pubblico soprattutto per aver diretto il film "Notting Hill" con Julia Roberts e Hugh Grant nel 1999 e "Ipotesi di reato" con Ben Affleck e Samuel L. Ma nella sua carriera ha lavorato anche per il teatro e la televisione (ha diretto due mini serie e un documentario). (Ticinonline)

Era malato da tempo e, alla fine, si è dovuto arrendere all’età di soli 65 anni. I grandi successi di Roger Michell. Dopo la sua lunga e fortunata carriera in teatro, Roger Michell si è spostato in televisione (Bigodino.it)