Terlizzi: “vendeva farmaci”, denunciato un pediatra

Noi Notizie SALUTE

Aveva trovato un astuto stratagemma per arrotondare il “modesto” stipendio di circa 4.000 euro mensili, il pediatra di Terlizzi (BA), convenzionato con il S.S.N., denunziato dai Finanzieri della Tenenza di Molfetta al termine di un'attività investigativa coordinata ... (Noi Notizie)

Su altre fonti

finanza 02 TERLIZZI (Bari) - Aveva trovato un astuto stratagemma per arrotondare il “modesto” stipendio di circa 4.000 euro mensili, il pediatra di Terlizzi, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, denunziato dai Finanzieri della Tenenza di Molfetta ... (NOCI24.it)

La Guardia di Finanza ha scoperto ... Bari – Rivendeva ai pazienti i campioni gratuiti di medicinali che i rappresentanti farmaceutici gli lasciavano. (Liguria Oggi)

Prendiamo impegni e li rispettiamo. Grazie a tutti per il buonsenso, i pazienti prima di tutto». (Roma Daily News)

Iniziativa della fondazione Aiutiamoli a vivere e Comune per centrare la donazione (Umbria24)

In realtà il costo era superiore. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 15/05/2015 - 01:13 ... (Palermomania.it)

Un po' come accade con la catena alimentare, dove il concetto di preda e cacciatore sono spesso relativi e difficili da definire, l'universo che regola il moderno mondo della medicina è pieno di livelli intermedi, all'interno dei quali, al povero consumatore di ... (Emerge il Futuro)