Vasco Rossi confessa | “Al terzo concerto volevo smettere | mi tiravano le freccette | mi

Vasco Rossi confessa | “Al terzo concerto volevo smettere | mi tiravano le freccette | mi
Zazoom Blog Zazoom Blog (Cultura e spettacolo)

Fra altri 40 anni scopriremo che stava cantando una canzone… - lucymancino : Vasco Rossi - E... -

Mi sono sentito talmente umiliat… - paoloavona : RT @Soppressatira: Strage di Ustica, il pilota non disse «Gua…» ma «Guarda là».

Su altre fonti

https://… - Italia_Notizie : Vasco Rossi confessa: “Al terzo concerto volevo smettere: mi tiravano le freccette, mi sono sentito talmente umilia… - «Pensi che dopo quello che .... repubblica : Vasco Rossi: 'Mi tiravano le freccette, al terzo concerto volevo smettere' - IlContiAndrea : #VascoRossi “Al terzo concerto volevo smettere, mi tiravano le freccette di carta. (Zazoom Blog)

Si parte venerdì 10 luglio alle 21 con l’attore Alessandro Bergonzoni in dialogo con il giornalista e scrittore Gabriele Romagnoli. Non era scontato, confermare l’estate ai Giardini, dove il palco torna ad animarsi all'insegna di cultura e socialità. (ModenaToday)

«Arriva una chiacchierata col Gallo… Armando Gallo oggi su Oggi, fatta 2 anni fa». Vasco Rossi ha postato su Facebook il dialogo con il noto giornalista musicale Armando Gallo, contenuto nel libro in preparazione per il 2021 col titolo «One Way Ticket», e che OGGI ha anticipato nel numero in edicola, in vista della messa in onda del concerto-evento su Rai 1 il 1° luglio – ESCLUSIVE | VIDEO Vasco Rossi, jogging e tenerezze alla moglie Laura Schmidt - GUARDA “IL MIO POPOLO, LA MIA ANIMA” - Vasco rilancia un passaggio della chiacchierata: «Una cosa, capito, che se fosse successa a Londra o New York, ma anche a Roma o Milano, probabilmente, ne avrebbero parlato i tg di tutto il mondo. (OGGI)

Del team al momento fanno parte la dott.ssa Elisa Cocchi, psicologa– psicoterapeuta, referente del servizio presso il Servizio Regionale di Tutela dei Minori per l’Arcidiocesi di Modena–Nonantola e suor Maria Bottura, psicologapsicoterapeuta, referente del servizio presso il Servizio Regionale di Tutela dei Minori per la Diocesi di Carpi (ModenaToday)

Quest’anno avremmo dovuto inaugurare una stagione di concerti dal vivo allo stadio Braglia, ma sarà per il prossimo anno. Gian Carlo Muzzarelli. sindaco di Modena (Emilia Romagna News 24)

Per prenotare è necessario inviare un messaggio mediante WhatsApp al numero 329 2995100 indicando nome, cognome e data di nascita. L’amministrazione comunale ha allestito uno schermo che sarà utilizzato anche in seguito per il cinema all’aperto. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr