Serie A, la classifica aggiornata: la Viola torna a vincere, Salenitana sempre più ultima

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: la Viola torna a vincere, Salenitana sempre più ultima Vittoria importante per la Fiorentina che torna a correre verso un piazzamento europeo. La formazione Viola si è imposta per 2-0 sul campo della Salernitana grazie alle reti di Kouamé e Ikoné. Con questo risultato la formazione di Vincenzo Italiano si porta a 47 punti, -2 dal Napoli. Notte fonda, invece, per i campani, sempre più ultimi in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre punti che rilanciano la Viola ai margini della Zona Coppe. (Fanpage.it)

Alza un po' il ritmo la Fiorentina che ha subito un'occasione con Sottil che però, da solo davanti ad Ochoa, spara addosso al portiere. La gara resta bloccata e allora Italiano si gioca la carta Kouamè, con l'ivoriano subito pericoloso su verticalizzazione di Ikonè, ma Ochoa dice ancora no. (Fantacalcio ®)

Dopo una fase di studio, la Fiorentina si prende il pallino del gioco. Continua l’agonia della Salernitana in Serie A con un’altra sconfitta subita ad opera della Fiorentina. I viola si impongono con un doppio vantaggio grazie alle reti di Kouamè e Ikonè. (Info Cilento)

Tre competizioni che la Fiorentina ha scelto di giocarsi senza calcoli e con un atteggiamento che l’anno scorso, per esempio, la ha permesso di raggiungere due finali e di riuscire a chiudere il campionato (grazie ad una pazza rincorsa nel girone di ritorno e alla penalizzazione della Juventus) con una classifica buona per qualificarsi ancora una volta per l’Europa. (Corriere Fiorentino)

Notizie calcio. La polizia li ha individuati e ha provato a formare un cordone per evitare il contatto. (CalcioNapoli24)

Gara domenicale delle 18 del trentatreesimo turno di Serie A, Salernitana-Fiorentina verrà seguita da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)