COVID-19, Necessaria una nuova idoneità sportiva

Firenze Viola SPORT

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Marzo 2020.

In attesa che il Consiglio Federale di domani dia le linee guida su come verranno disputate (se verranno disputate) le prossime partite di pallone nelle principali serie italiane, anche il settore giovanile procede spedito verso un nuovo stop: secondo quanto raccolto da. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Per cui se Lotito spera nell’esaurirsi breve del contagio è un virologo egoista mentre se Agnelli ed Elkann puntano sul contagio prolungato non sono anche loro dei virologi senza titolo scientifico bensì dei difensori della salute e della pubblica virtù. (Juvenews.eu)

Ma se i giocatori di Juventus ed Inter non fossero partiti e non ci fossero stati dei contagiati, chi sarebbero i virtuosi e chi gli egoisti? E' tornato a scrivere su Facebook Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, sulle polemiche per la ripresa del campionato al termine dell'emergenza Coronavirus. (LAROMA24)

riferendosi a Lotito) e Lapo Elkann: "La pandemia ha colpito giocatori di altre squadre ponendo quest’ultime, oltre che Juventus ed Inter, in una condizione di difficoltà nel caso venisse deciso la ripresa degli allenamenti oltre, ovviamente, quella del campionato. (Tutto Napoli)

Si prevede il rilancio del Napoli, dato a 10,00, mentre l’Atalanta (quotata a 25,00) è favorita su Milan e Roma (entrambe a 50,00). Il trionfo dei bianconeri è dato a 1,60, mentre l’Inter si può trovare a 4,00. (Fcinternews.it)

ontinuano a far discutere le esternazioni di Arturo Diaconale. Un post che, certamente, farà discutere. (CalcioMercato.it)

Lazio e Napoli sono fermamente convinte che bisogna tornare in campo per terminare la stagione: “La pensano come loro tra le altre la Roma e il Cagliari, mentre tra i club che considerano concreta l’eventualità che non si giochi più ci sono la Sampdoria, il Genoa, il Brescia, l’Inter, l’Udinese e il Torino. (fcinter1908)