Femminile, Fiorentina-Roma 0-0: rimandata la festa scudetto

ForzaRoma.info SPORT

Il pareggio a reti inviolate a Firenze e la vittoria della Juventus contro il Sassuolo sono risultati che rimandano l'aritmetica del titolo delle giallorosse alla prossima giornata di Serie A, il primo maggio in casa del Sassuolo Non sarà festa scudetto per la Roma femminile. L'incontro di Firenze termina a reti inviolate quindi le ragazze di Spugna dovranno ancora attendere per festeggiare il secondo titolo consecutivo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Le parole del mister della Roma femminile dopo il pareggio per 0-0 sul campo della Fiorentina (RomaNews)

Al Viola Park la Fiorentina ferma la Roma sullo 0-0. Si tratta del primo pareggio in questo campionato di Serie A femminile per la squadra capolista. Con una buona prestazione la squadra viola può mettersi alle spalle il brutto periodo e il traguardo della qualificazione alla prossima Champions League si avvicina. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

L'allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, ha parlato ai microfoni del club al termine del pareggio con la Roma. Queste le sue parole: (Viola News)

CINOTTI - Le parole della centrocampista della Fiorentina al termine del match. SPUGNA - Le dichiarazioni del coach al termine del match. (Voce Giallo Rossa)

Nella Capitale, l'attesa è palpabile, La roma femminile, avvolta nel suo manto giallorosso, ha dovuto rimandare la sua festa scudetto, ma il palcoscenico è pronto per un'epica conclusione. (Tuttocampo)

Festa rimandata: la Roma Femminile ha fallito il primo match point scudetto pareggiando per 0-0 sul campo della Fiorentina . Nel prossimo weekend le giallorosse riposeranno, ma potranno festeggiare in caso di mancato successo della Juventus sull' Inter . (LAROMA24)