Carmen Russo attaccata da Maria Monsè al GF Vip: "Bugiarda"

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Maria Monsè ha prontamente smentito questa dichiarazione di Carmen Russo: “Ma quando mai.

Peccato però che Carmen non abbia fatto alcun dietrofront, anzi ha confermato per filo e per segno tutti gli eventi.

In particolare, Carmen Russo probabilmente pensava di non innescare polemiche furiose ma quando ha nominato Maria Monsè e più nello specifico un episodio riguardante quest’ultima, si è scatenato il putiferio. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era stata una wedding planner a girare gli inviti ad una lista di vip in cui c’era anche Natalie Così esordisce Enzo Paolo che poi dimostra di non aver mai chiamato la Caldonazzo. (Contra-Ataque)

Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo, la quale sembra che con le sue dichiarazioni abbia creato un grande caos all’interno della casa. La scorsa settimana, una delle concorrenti della casa aveva detto di essere stata invitata al matrimonio di Carmen Russo, ma di avere ricevuto la telefonata direttamente da Enzo Paolo Turchi. (Baritalia News)

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 10 gennaio, Enzo Paolo Turchi è entrato in Casa per chiarire una vicenda familiare. A quel punto Enzo Paolo ha chiarito: “Noi abbiamo dato una lista del nostro telefono a una persona che mandava gli inviti per le nozze, è stata una grande festa. (Il Fatto Quotidiano)

Enzo Paolo Turchi e il rapporto con Nathaly Caldonazzo: la verità al GF Vip. Nella Casa del Grande Fratello Vip Carmen Russo si è ritrovata al centro di un “triangolo” decisamente misterioso e sconvolgente. (Thesocialpost.it)

In effetti i due protagonisti, cioè la Snell ed Enzo Paolo, vantano una carriera come ballerini famosi, al punto da far diventare entrambi coreografi e insegnanti di ballo. Fonte studio GF Vip. Ma non solo, la gieffina Nathaly sostiene anche di essere stata invitata al loro matrimonio. (Bigodino.it)

Nathaly Caldonazzo: Enzo Paolo Turchi spiega. Enzo Paolo Turchi è entrato in casa e ha subito stabilito un record con Nathaly Caldonazzo Il caso sarebbe esploso e Alfonso Signorini, la vecchia volpe, chiamò Enzo Paolo Turchi per disinnescare la situazione. (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr