Ecco come ottenere gli altri due starter di Leggende Pokémon: Arceus!

Dopo che abbiamo scoperto come gestire tutte le mosse senza bisogno di PNG o Squame cuore, ora possiamo avere anche gli altri due starter che abbiamo scartato a inizio avventura in Leggende Pokémon: Arceus!

Ricordiamo che gli starter di questo gioco Pokémon sono Cyndaquil, Oshawott e Rowlet.

Senza fare assolutamente nulla, sarà lui stesso a consegnarvi i due starter mancanti, così da poter completare le loro pagine de Pokédex. (Pokémon Next)

Su altri giornali

Vecchio Pokémon, nuova forma. Completare il Pokédex di Hisui non è un’impresa difficilissima, ma trovare ogni specie di Pokémon nelle terre di Hisui può portare via parecchio tempo. Tra le nuove forme introdotte in Leggende Pokémon: Arceus troviamo anche Voltorb, creatura di prima generazione che si rifà il look e cambia nel tipo elettro/erba. (NintendOn)

Il Pokédex della regione di Hisui. Sebbene non corposo come nei giochi precedenti della serie, quello di Leggende Pokémon: Arceus è comunque un Pokédex di tutto rispetto, vista anche la natura esplorativa del titolo. (NintendOn)

Anche in Leggende Pokémon: Arceus, l’innovativo titolo di Game Freak uscito il 28 gennaio 2022 dopo una lunga attesa, sono presenti i Pokémon cromatici, aggiunti nella ormai lontana seconda generazione. (Pokémon Millennium)

Leggende Pokémon: Arceus ha introdotto sin da subito delle nuove forme per alcuni Pokémon già conosciuti dai fan della saga. In questa guida vi spiegheremo come ottenere tutti i nuovi Pokémon disponibili in questo titolo, quindi, se non avete ancora giocato il gioco, sconsigliamo la lettura. (Pokémon Next)

Fondamentalmente, c’è un solo requisito da soddisfare: catturare tutti i Pokémon del gioco Ambizioso perché nell’ultimo titolo di Game Freak i leggendari sembrano essere particolarmente ostici da domare, e “il Sommo” non fa alcuna eccezione. (NintendOn)

Se vi farete accompagnare da Damon , prenderete parte a una classica lotta Pokémon contro il leggendario Dialga e potrete catturarlo utilizzando le vostre Poké Ball. Successivamente, affronterete Palkia come Pokémon Regale; dovrete quindi sconfiggerlo evitando i suoi attacchi e lanciandogli delle sferezen. (NintendOn)