Eterologa, il regolamento: limite 10 nati a donatore, via libera "fratelli biologici"

Stadio24.com SALUTE

L'intento è quello di ridurre al minimo il rischio di unioni inconsapevoli fra consanguinei nati da eterologa. E' pronto il Regolamento sulla fecondazione eterologa: messo a punto dal ministero della Salute, è stato ora trasmesso alla Conferenza Stato ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo scopo del regolamento è sicuramente quello di ridurre al minimo il rischio di ... (News Italiane)

Il Ministero della Salute ha trasmesso alla Conferenza Stato-Regioni le relativamente nuove regole che riguardano la fecondazione assistita tramite gameti donati, detta anche impropriamente “eterologa”. (Medicitalia.it)

Roma, 10 agosto 2015 – Dopo la firma da parte del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, del decreto di aggiornamento delle linee guida della Legge 40/2004, che regola la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA), arrivano ora le indicazioni per ... (Notizie Free)

L'iter è ... Limiti al massimo di nati per donatore, ma c'è una deroga per i fratelli biologici. (Magazine delle donne)

Mentre continua, sulle pagine del British Medical Journal, la discussione sull’efficacia della tassa del 20% sulle bevande dolci proposta dalla British Medical Association, la stessa rivista, quasi a voler invitare gli esperti a trovare una strategia condivisa a livello globale, pubblica una delle più grandi... (Il Fatto Alimentare)

Limiti di età per i donatori, massimo dieci nati per ciascuno di essi (per evitare rischi di unioni tra consanguinei ... Fecondazione eterologa: arrivano le nuove regole. (Consumatrici)