Qualificazioni EURO 2024: super Scozia sulla Spagna, bene la Croazia

Calcio In Pillole SPORT

Ottima anche la Croazia che riscatta il pari dell’esordio e vince in Turchia.

Il risultato a sorpresa di serata è la vittoria della Scozia che batte la Spagna e vola in vetta nel girone.

In serata, invece, risultato clamoroso della Scozia che batte 2-0 la Spagna con una doppietta di McTominay tra il 7′ e il 51′

I risultati delle qualificazioni ad EURO 2024. Gruppo A. Altro passo falso della Norvegia che, senza Haaland, pareggia 1-1 contro la Georgia di Kvaratskhelia. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

La Scozia supera la Spagna e ruba la scena: tante emozioni in questa ultima serata di qualificazioni ai prossimi campionati europei. La sorpresa della serata è la vittoria della Scozia ai danni della Spagna. (CalcioMercato.it)

Euro 2024, ko della Spagna 29 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)

Uno scivolone di Pedro Porro dopo appena 7′ è costato carissimo agli iberici: Robertson è andato via sulla sinistra e ha centrato per l’accorrente McTominay che ha infilato Arrizabalaga. Sorprendente ko della Spagna nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024. (la Repubblica)

Roja battuta in Scozia per 2-0, primo ko della gestione De la Fuente Sconfitta per la Spagna in Scozia, al termine di una partita giocata in modo accettabile nel primo tempo e orribile nel secondo. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata odierna si sono giocati ben 7 incontri valevoli per le Qualificazioni verso gli Europei di Germania 2024. Vittoria di prestigio (3-2) anche per il Belgio in casa della Germania, ma in questo caso si trattava solamente di una amichevole. (OA Sport)

Vince a sorpresa 2-0 la Scozia contro la Spagna nella serata dove si sono giocate le gare di qualificazione ad Euro 2024. Tra gli altri punteggi spicca il 2-0 esterno della Croazia in Turchia. Ok anche Galles, Romania e Svizzera. (Tutto Napoli)