Biaggi-Rossi: i due volti della “Generazione X” del motociclismo

Motosprint.it SPORT

Un periodo magico quello per il motociclismo italiano, caratterizzato da una generazione di campioni che ha fatto man bassa di vittorie e podi del Motomondiale.

E' lecito affermare che Max e Vale hanno fatto innamorare tanti del motociclismo, in qualunque forma lo si intenda?

Il successo degli eroi delle corse, impersonificato in due tra i piloti più forti del motociclismo di ogni epoca è forte ancora oggi. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Mi spiace che Vinales abbia tagliato il suo legame con i fan a causa di uno stupido o maleducato: non è un bene e spero che lo ripristini. L'odio su twitter Sempre molto accorto alle dinamiche umane, Morbidelli si esprime così sulla decisione di Maverick Vinales di chiudere il suo profilo Twitter per le accuse che vi ha ricevuto. (La Gazzetta dello Sport)

Il 2021 rischia di essere l’ultimo anno di Valentino Rossi da pilota MotoGP. (AutoMotoriNews)

"Se un pilota comprende – perché lo comprende – che è arrivato il momento di ritirarsi, ma temporeggia e rimanda, e le soddisfazioni scarseggiano… il ricordo di un’immagine vincente non è più la stessa. (Sportal)

Maverick Vinales ha iniziato il campionato 2021 di MotoGP con una vittoria, un 5° posto, poi l’11°. Problemi con i social. Nel giovedì di Jerez, Vinales esclude che la cancellazione dell’account sia legato a quanto accaduto in pista. (Corse di Moto)

Una situazione che ha portato lo spagnolo a scattare 12esimo e a chiudere solamente 11esimo in una gara travagliata. "Penso che sia abbastanza difficile, perché siamo tutti esseri umani", ha detto quando gli è stato domandato da Motorsport. (Motorsport.com Italia)

Instagram risponde a Clubhouse con il suo ultimo aggiornamento: arrivano le diretta con solo audioRead More (HelpMeTech)